Televisione

Love is in the air anticipazioni 10 giugno: Serkan arrabbiato con Eda

Serkan in Love is in the air, arrabbiato con Eda, scopriamo cosa rivelano le anticipazioni del 10 giugno. Intanto, Celine è sempre più gelosa

Serkan in Love is in the air, è arrabbiato con Eda, scopriamo cosa rivelano le anticipazioni del 10 giugno. Eda non capisce, perché il Bolat, la tratta con tanta indifferenza ed è arrabbiato con lei. Serkan, è di malumore per gli affari; intuisce che nel suo staff, c’è una talpa, che collabora con Kaan Karadang. Per giunta Celine, arriva in ufficio per chiarire, quanto detto da Eda, cioè, che i due andranno a convivere.

Love is in the air anticipazioni 10 giugno

La storia di Eda e Serkan, si fa sempre più interessante. In Love is in the air, le anticipazioni del 10 giugno, rivelano che Serkan, è arrabbiato con Eda, vuole prendere le distanze. Non vuole nessun contatto con la ragazza, se non rispettare l’accordo che hanno sottoscritto. Eda, non capisce come è possibile; che la sera prima si sia mostrato tenero e gentile e adesso la tratti con molta indifferenza.


A complicare le cose arriverà Celine, che vuole scoprire come mai il Bolat, andrà a convivere con Eda dopo solo due giorni, che si conoscono. La bugia di Eda, detta un po’ per rabbia a Celine, è già arrivata anche all’orecchio della zia Ayfer.

Aydan, arrabbiata con Eda convoca la zia Ayfer

Aydan, preoccupata dalla notizia riportata da Celine, crede che la fioraia voglia trasferirsi da suo figlio. Convoca zia Ayfer per mettere subito le carte in tavola. La zia di Eda, è all’oscuro della faccenda, ma non si lascia intimidire dalla signora Bolat.

Mette in chiaro, che non capisce la scelta di Eda, dopo che per colpa di Serkan, la nipote ha dovuto rinunciare all’ultimo anno di Università. Questa nuova notizia, lascia sconcertata la signora Bolat, zia Ayfer, a quel punto, la invita a parlare e conoscere meglio suo figlio.

Serkan chiarisce con Eda

Seyfi, racconta all’architetto, che a sistemare gli scatoloni è stata Eda. Quando, ha visto che il Bolat, non era passato a prenderla, preoccupata per lui è arrivata a casa e, ha sistemato tutto. Serkan, arriva sotto casa da Eda, la invita a fare una passeggiata con il cane Sirius.

Chiarisce con la Yildiz, che non sopporta quando le persone gli si avvicinano troppo. Non vuole complicare le cose tra loro, visto che tra due mesi, non ci dovrà essere più alcun rapporto.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *