Televisione

Love is in the air anticipazioni 11 ottobre: i dubbi di Serkan

Le nuove anticipazioni di Love is in the air dell'11 ottobre, svelano ancora situazioni emozionanti e colpi di scena nella storia di Eda e Serkan

Ecco cosa rivelano le anticipazioni di Love is in the air dell' 11 ottobre. Serkan, comincia ad avere dei dubbi sulla storia tra Eda e Deniz. L’uomo comincerà a fare domande a Eda, intanto, Alexander propone di fare una vacanza di due giorni ad Ayfer. In più si avvicina il giorno di San Valentino, Erdem e Leyla sono tristi perché non hanno ancora trovato la loro metà. Ferit, affronta Ceren, vorrebbe almeno un rapporto di amicizia, visto che lavorano insieme.

Love is in the air anticipazioni 11 ottobre: i dubbi di Serkan

Nell’episodio precedente di Love in the air, abbiamo visto Eda fidanzata con Deniz, per far ingelosire Serkan. La bugia che lo stesso architetto ha usato in passato, per impedire le nozze di Selin, adesso è usata da Eda, per fargli recuperare la memoria. Tuttavia, secondo le anticipazioni dell’episodio in onda l’11 ottobre, il Bolat, comincia ad avere dei dubbi.


Deniz, invita Serkan a prendere un caffè, durante la conversazione, per rendere credibile il fidanzamento con Eda, racconta di una promessa di matrimonio; fatta durante la loro adolescenza. Sebbene, la Yildiz, gli chiede di non esagerare, poi acconsente affinché, serva a restituirgli il suo amato Serkan. Più tardi l’architetto si offre di accompagnarla a casa e ne approfitta per chiarire i suoi dubbi. Facendo delle domande sulla storia con Deniz, cercando di capire se è felice.

Alexander fa una proposta ad Ayfer

La storia d’amore tra chef Alexander e Ayfer, sembra andare a gonfie vele. Ma la donna è un po’ stressata dagli ultimi avvenimenti. Alex pensa che la zia di Eda, debba prendersi una pausa e fare una piccola vacanza per rilassarsi e riposare. Così il cuoco le fa una sorpresa regalandole una vacanza di due giorni, rendendo Ayfer molto felice.

Intanto si avvicina San Valentino, ed Erdem e Leyla sono tristi perché non hanno ancora trovato l’amore. Insieme, escogitano un piano per trovare qualcuno con cui passare la serata. Anche Piril, si aspetta una sorpresa da Engin, che intanto è sempre più preso ed emozionato al pensiero di diventare padre.

Ferit si scontra con Ceren

Ferit, pensa che tra lui e Ceren, debba rimanere almeno un rapporto di amicizia, considerando che comunque lavorano insieme.  Ma la giovane avvocato ancora una volta lo aggredisce. Più tardi sfoga la sua rabbia con Melo, Ceren, arrabbiata con Eda, per aver inscenato il fidanzamento con Deniz, che lei ama. Le due amiche, discutono sull’argomento e non si accorgono che Selin, le sta ascoltando registrando anche la conversazione.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati