Televisione

Love is in the air anticipazioni 12 ottobre: Selin rinchiusa da Melo

Melo per aiutare l'amica Eda compie un gesto inaspettato, ecco cosa riportano le anticipazioni del 12 ottobre di Love is in the air

Scopriamo cosa accadrà in Love is in the air del 12 ottobre con le anticipazioni del nuovo episodio. Melo rinchiude Selin nel suo ufficio. Poi, chiede a Deniz di non andare alla cena di coppia organizzata da Selin. Ayfer è pronta a partire per la sua vacanza con Alex e finalmente confida a Eda la sua storia d’amore con lo chef. Eda contenta rivela alla zia che aveva già capito tutto. Intanto, Ceren perde il controllo e non prende più le pillole che la tranquillizzano, e stravolge i suoi capelli cambiandoli di colore.

Love is in the air anticipazioni 12 ottobre: Selin rinchiusa da Melo

Nel nuovo episodio di Love is in the air Melo è pronta ad aiutare l’amica Eda e compie un gesto inaspettato. Le anticipazioni del 12 ottobre rivelano che Selin, invita Eda e Deniz a cena sullo yatch di Serkan. Ma Melo decide d'intervenire in favore della sua amica e decide di chiudere Selin nel suo ufficio, inoltre, avvisa Deniz di non andare all’appuntamento. Così Eda e Serkan potranno restare da soli per parlare.


Nel frattempo, Eda scopre che zia Ayfer è pronta a partire per una vacanza. La zia di Eda approfitta del momento per rivelare alla nipote la sua storia con Alexander. Ma, Eda non è affatto sorpresa aveva già capito tutto e dice alla zia di essere molto contenta.

Eda e Serkan da soli a San Valentino

Deniz d’accordo con Melo di non andare alla cena con Serkan avvisa Eda che farà tardi. Eda si ritrova da sola con Serkan sul suo yacht. Superato l’imbarazzo iniziale, tra i due ci sarà un riavvicinamento, dopo i dubbi di Serkan, l’architetto chiede alla Yildiz se mai le ha parlato delle stelle. Eda conferma che le hanno anche osservate insieme. Durante la serata il Bolat recita i versi di una poesia che ha imparato con Eda ma, nonostante ricordi i versi, non ricorda come e quando l’abbia imparata. Poi regala a Eda una collanina con il suo anello di fidanzamento. Sarà un primo passo verso il recupero della memoria?

Intanto, Ceren perde il controllo in preda alla disperazione di sentirsi meno importante di Eda, e va in panico. Tanto da non prendere più le medicine che calmano la sua rabbia e fa un gesto folle. Infatti, si taglia i capelli e li colora di rosso.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati