Televisione

Love is in the air anticipazioni 14 settembre: che succede Eda!

Le nuove anticipazioni di Love is in the air in onda il 14 settembre, rivelano che Serkan, vuole scoprire cosa succede a Eda, il perché del suo improvviso cambiamento

In Love is in the air scopriamo dalle anticipazioni del 14 settembre che Eda non sa come dire addio a Serkan. Semiha, ha vinto! La giovane Yildiz pur di far uscire Serkan dalla prigione, si è piegata alle minacce della cara nonnina. Dal momento che il Bolat è stato rilasciato dalla polizia, non ha più visto la sua amata. L’architetto intuisce che qualcosa è successo, cerca spiegazioni dalla sua dolce Eda, ma per il momento non riuscirà a ottenere alcuna risposta. Intanto, Ayfer e Aydan, sono molto affascinate dallo chef Alexander e si contendono le sue attenzioni.

Love is in the air anticipazioni 14 settembre Semiha ha vinto

Nel nuovo episodio di Love is in the air in onda oggi 14 settembre su canale cinque alle 16:20 circa, vedremo che Eda sarà triste. Molto amareggiata per l’accordo fatto con sua nonna Semiha. Scopriamo, infatti, dalle anticipazioni che la cara nonnina non smette d'infierire contro il Bolat. Ancora un gravissimo colpo di scena sconvolgerà la vita lavorativa di Serkan. Nonostante Eda, si sia sottomessa al volere della nonna, affinché cadessero le accuse contro l’architetto; la donna, continua a tramare nell’ombra.


Difatti, l’architetto sospetterà che dietro al suo arresto si celi proprio Semiha. Ma i guai per il Bolat, non finiranno ancora. In effetti, adesso la sua reputazione sarà infangata dall’accaduto e lo studio Art Life, perderà l’appalto che si era aggiudicato. Adesso bisognerà trovare un nuovo e importante cliente che ridia credibilità all’architetto.

Che succede Eda!

Eda si allontana da Serkan e lui intuisce che qualcosa non va. Il suo improvviso cambiamento, lo porta a sospettare che dietro ai suoi guai ci sia la nonna della ragazza. Ma Eda per il momento non sa come dirgli addio e mantenere la promessa a Semiha. Intanto, la reputazione del Bolat è infangata ed Eda, dirà alla nonna che manterrà la sua parola, ma lei dovrà risollevare le sorti lavorative dello studio. Così Semiha, propone un probabile cliente, un uomo di prestigio, che potrà riabilitare il nome di Serkan, si tratta del principe Seymen. Il quale vorrebbe trasferirsi a Istanbul e costruire una gran villa.

Intanto, Aydan e Ayfer subiscono il fascino dello chef Alexander. Le due donne si contendono le sue attenzioni. Aydan, lo inviterà a casa sua, mentre la zia di Eda gli regalerà una piantina.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati