Televisione

Love is in the air anticipazioni 15 settembre: nessuno potrà mettersi tra noi

Le anticipazioni di Love is in the air del 15 settembre, svelano che Eda dovrà mantenere la parola data a sua nonna e rompere con Serkan

Scopriamo le anticipazioni dell’episodio di Love is in the air del 15 settembre. Eda, si è allontanata da Serkan, ma adesso dovrà dirgli chiaro che non possono stare insieme. Aydan e Ayfer sono entrambe affascinate dallo chef Alexander, ma anche il prestigioso cuoco sembra apprezzare le due donne, così le invita a cena. Entusiaste dell’invito a cena, vogliono presentarsi in tutto il loro splendore e cercano un outfit adatto alla serata. Ma nessuna delle due si aspetta di trovare anche l’altra a cena con lo chef.

Love is in the air anticipazioni 15 settembre una cena a tre

Secondo le anticipazioni di Love is in the air del 15 settembre in onda su canale cinque alle 16:20, Ayfer e Aydan si ritroveranno a cena insieme con chef Alexander. Il prestigioso cuoco apprezza allo stesso modo le due donne, infatti, decide d'invitarle a cena nel suo ristorante. La madre di Serkan e la zia di Eda, ignare che si ritroveranno insieme allo stesso tavolo con lo chef, si preparano con cura per la serata. Assisteremo così ad alcune scene simpatiche ed esilaranti, le due donne porteranno perfino lo stesso dono allo chef.


Nessuno potrà mettersi tra noi

Mentre, Ayfer e Aydan si ritrovano rivali in amore, tra Eda e Serkan i guai non sono ancora finiti. Semiha, continua a far pressioni sulla nipote affinché, si allontani dal Bolat. Ma la giovane fioraia, nonostante non voglia separarsi da Serkan, intende mantenere la promessa fatta alla Yildirim. Vuole intanto accertarsi che il nuovo cliente: il principe Seymen, è disposto ad affidare il progetto allo studio di architettura.

Il principe Seymen è soddisfatto della presentazione fatta dal team di Serkan, così offre loro l’incarico. Per festeggiare inviterà Eda, Serkan e Semiha alla serata. Però, durante la serata Serkan trova un momento di privacy per capire: che succede Eda! A quel punto la Yildiz, gli dirà che la loro storia non potrà mai avere un seguito, che le ombre del passato torneranno sempre a dividerli. Nonostante Serkan sia convinto del suo amore e che nessuno potrà mai mettersi tra loro, non potrà fare altro che accettare la decisione di Eda.

Ma, la ragazza davvero rinuncerà al suo amore così senza combattere o avrà in mente qualcosa? Intanto, i dubbi del Bolat aumenteranno ancora di più e farà una mossa inaspettata.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati