Televisione

Love is in the air anticipazioni 16 settembre: Eda nelle grazie di Semiha

Per il nuovo appuntamento di Love is in the air, scopriamo dalle anticipazioni del 16 settembre che Eda entrerà nelle grazie di Semiha

Nuovo appuntamento di Love is in the air, scopriamo le anticipazioni del 16 settembre. Eda nonostante abbia rotto con Serkan, intende scoprire i loschi affari della nonna, per poi, riappacificarsi con il suo amore. Semiha invece, dirà a Balca che adesso sarà suo compito tenere lontano Serkan ed Eda. Intanto Serkan, dopo la notizia dell’arresto di Alptekin, per denaro falso, si convince di un complotto contro la sua famiglia. In più deciderà di annullare il contratto con il principe Seymen.

Love is in the air anticipazioni 16 settembre: Eda nelle grazie di Semiha

Un nuovo entusiasmante episodio di Love is in the air sta per andare in onda su canale cinque alle 16:20. Le anticipazioni delle trame del 16 settembre ci rivelano che Eda non si arrenderà al ricatto della nonna. La ragazza deciderà di scoprire gli affari della nonna, per trovare un punto debole e annientarla. Intanto, il Bolat, decide di rompere il contratto con il principe Seymen poiché non si fida di lui. Durante la riunione però, troverà opposizione da parte di Ferit e Semiha. La nonna di Eda però, cambierà atteggiamento e accetterà la decisione di Serkan grazie alle richieste di Eda. La giovane Yildiz trae ispirazione dalle parole del Bolat: nessuno potrà mettersi tra noi, decide quindi, di giocare di astuzia ed entrare nelle grazie della cara nonna.


Dopodiché, assiste di nascosto a una telefonata, la Yildirim, organizza un appuntamento con qualcuno. Così la giovane fioraia si invita a casa sua per chiarire i dettagli del suo progetto con il principe. Dunque, assisterà dal balcone dell’abitazione della nonna uno scambio di documenti e soldi. Più tardi, scoprirà da Melo, che ha saputo da Tahirin, chauffer di Semiha, che sarebbe uscita di casa quella sera. Le due amiche decideranno d'introdursi in casa per trovare la busta con i documenti.

Le mosse di Balca

Balca riceve istruzioni da Semiha, adesso tocca a lei tenere la nipote lontana dal Bolat. Nel tentativo di conquistare Serkan, propone di elaborare una strategia per ripristinare la sua reputazione con la stampa. Ma oberato di lavoro il Bolat non potrà darle retta, così la ragazza lo invita a una cena di lavoro al ristorante di chef Alexander.

Eda e Melo si introdurranno nella casa di Semiha per trovare la busta con in documenti. Ma qualcosa andrà storto. La donna infatti, ritornerà indietro perché ha dimenticato il telefono. Le due amiche si inventeranno di tutto, ma la situazione si ritorcerà contro ad Eda.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati