Televisione

Love is in the air anticipazioni 18 ottobre: Selin arrabbiata

Selin arrabbiata con Serkan, per aver dimenticato il suo compleanno, queste le anticipazioni di Love is in the air del 18 ottobre

Love is in the air anticipazioni 18 ottobre, cosa accadrà oggi ai nostri protagonisti? Selin arrabbiata con Serkan chiama Deniz affinché si precipiti subito in montagna. Dopo che il Bolat l’ha aiutata con la presentazione, Eda nutre la speranza che sia questione di tempo, affinché il suo amato recuperi la memoria. Ma un nuovo avvenimento la renderà gelosa e in preda allo sconforto e commetterà un gesto incosciente.

Love is in the air anticipazioni 18 ottobre: Selin arrabbiata

Nel nuovo episodio di Love is in the air, scopriamo dalle anticipazioni una Selin arrabbiata per il fallimento del suo piano. Ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi 18 ottobre alle 16:50 su canale cinque. Dopo aver assistito al bacio improvviso tra Eda e Serkan, Selin, ha sabotato con l’aiuto di Deniz il progetto di Eda. Al solo scopo d'intrattenere Eda in ufficio e tenerla lontana dall’architetto durante la vacanza in montagna. In realtà il suo piano, ha ottenuto l’effetto contrario, Serkan l’ha lasciata sola ed è corso in aiuto di Eda. Poi insieme si sono presentati in montagna scatenando la rabbia di Selin. La ragazza ha subito chiamato Deniz per farsi raggiungere e aiutarla a tenere la coppia separati.


Eda gelosa e sconfortata

In montagna tutti si divertono a giocare con la neve, Eda nutre la speranza che Serkan sia prossimo a recuperare la memoria perduta. Anche se per lei il tempo stringe, per via dell’ultimatum di zia Ayfer. Ha tempo una settimana per far recuperare i ricordi all’architetto e per far finire la farsa che ha messo in scena. Intanto, arriva anche Deniz e Serkan non può far altro che provare ancora gelosia per l’uomo. Soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che l’hanno portato ad avvicinarsi molto alla Yildiz.

Selin, nel frattempo, si mostra sempre più arrabbiata nei confronti del Bolat. A quel punto, sarà Deniz a spiegare il motivo all’architetto. Selin è arrabbiata perché il suo promesso sposo non si è ricordato del suo compleanno. Così, Serkan, corre subito ai ripari e organizza una festa a sorpresa per Selin. Ma questo suo gesto farà ingelosire Eda, che alla vista della coppia che si scambiano abbracci, sarà presa dallo sconforto e scapperà ritrovandosi in una bufera di neve

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati