Televisione

Love is in the air anticipazioni 20 settembre: Serkan chiede la mano di Eda

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Love is in the air del 20 settembre, Serkan, è disposto a chiedere la mano secondo le tradizioni. Ma non mancheranno scene esilaranti

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the air del 20 settembre. Ferit e Ceren, sfidano Erdem e Melo a una partita di paintball. Durante la gara, Engin che sta sostenendo le prove imposte dal padre di Piril, attraverserà il campo. Serkan sarà disposto a chiedere la mano di Eda, secondo le tradizioni. Inoltre durante la serata a casa di Eda, arriverà a sorpresa Semiha e lo chef Alexander. Il cuoco ha una proposta per Ayfer, ruberà per un attimo la scena ai futuri sposi.

Love is in the air anticipazioni 20 settembre

Love is in the air sarà in onda anche questa settimana con una piccola variazione nell’orario. Con la ripresa del talent show Amici, di Maria De Filippi, la soap comincerà con venti minuti di ritardo. La programmazione, infatti, subirà una variazione per dare spazio alla striscia quotidiana di Amici e Grande Fratello. Quindi la soap andrà in onda su canale cinque dalle 16:50 alle 17:35, per poi lasciare spazio a Pomeriggio cinque.


Scopriamo adesso dalle anticipazioni, cosa vedremo nell’episodio del 20 settembre. Intanto ricordiamo di aver assistito alla proposta di matrimonio di Eda e Serkan. Ma le rispettive famiglie non sono entusiaste di questa notizia, causa l’attrito che si è creato per la morte avvenuta in passato dei genitori di Eda. Eda aveva tentato di entrare nelle grazie di Semiha, ma la donna è riuscita a metterla ancora una volta alle strette. Così Eda, prende in mano la sua vita e decide di sposare Serkan, contro tutti. Nell’episodio in onda oggi, vedremo che, Ferit e Ceren, sfidano Erdem e Melo a una gara di PaintBall. Durante la battaglia, a loro insaputa il campo viene attraversato da Engin, che per amore di Piril, sta eseguendo le prove imposte dal suocero.

Serkan chiede la mano di Eda

Serkan ed Eda, sono pronti a sposarsi malgrado le ostilità delle famiglie. Ma con l’aiuto di chef Alexander, sono riuscite a convincere Aydan e Ayfer. Quest’ultima, ha dato il suo benestare a patto che il Bolat, segua tutte le tradizioni. L’architetto, accetta e la sera stessa è disposto a chiedere la mano della sua Eda.

Durante la serata, però accadrà di tutto, intanto busserà alla porta anche Semiha. La donna, si mostra arresa all’amore della nipote per il Bolat, ma imporrà, che tutte le tradizioni vengano rispettate. Le sorprese però, non finiranno, perché arriverà chef Alexander che ha una proposta per Ayfer.  

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati