Televisione

Love is in the air anticipazioni 21 giugno: Serkan vittima di uno scandalo

Vediamo cosa rivelano le anticipazioni di Love is in the air del 21 giugno. Serkan, coinvolto in uno scaldalo da Kaan karadang

Vediamo cosa rivelano le anticipazioni di Love is in the air del 21 giugno. Kaan Karadang, ha fatto scoppiare uno scandalo, la notizia del contratto di fidanzamento, è su tutti i social. Arrivano i paparazzi durante la celebrazione del premio di architetto dell’anno. Selin, ha paura che Serkan, venga coinvolto nello scandalo, e obbliga Eda a parlare ai giornalisti, contro il volere di Engin e Piril. La Yildiz, si convince che non c’è altro da fare e mentre si dirige a gran passo verso la stampa Serkan, la prende per mano e la porta via sotto gli occhi increduli di Selin.

Love is in the air anticipazioni 21 giugno

Serkan, prende Eda in braccio e si allontana con lei in barca. Le anticipazioni di Love is in the air in onda il 21 giugno alle 15:30 su canale cinque, svelano che Selin, convince Eda a parlare con i giornalisti. La troupe dei paparazzi, è arrivata ad Antalya, proprio durante la cerimonia di premiazione. Selin, per evitare uno scandalo al Bolat, non può fare a meno di chiedere a Eda di parlare con loro. Ma Serkan interviene, allontanando Eda, rinunciando così a ritirare il premio.


Adesso, resta da capire chi è stato a inviare il contratto alla stampa. Serkan, chiede a Selin d’indagare. Il giorno dopo, Eda attende invano il Bolat per andare a lavoro. Visto che l’architetto è irraggiungibile, decide di andare da sola. Una volta in ufficio, scopre che il Bolat, in quel giorno come per tutti gli anni non si presenterà a lavoro. Curiosa, vuole scoprire come mai che il 19 agosto, l’architetto non si presenta in ufficio. Nessuno conosce la risposta, ma si tratta di qualcosa, di molto personale.

La promessa di Eda

Mentre rimugina sul perché, il Bolat, quel giorno non si presenta in ufficio, arriva uno dei clienti più importanti, il signor Fikret. Le anticipazioni di Love is in the air, riportano che l’inesperta fioraia dovrà trattare con l’uomo, mentre Piril ed Engin, sono impegnati in una riunione. L’uomo ha un importante richiesta per l’ufficio di architettura. La ristrutturazione di un appartamento, in solo due giorni, con molte richieste da assecondare.

In un primo momento, la Yildiz, rifiuterà, ma poi si commuove dal racconto del prestigioso cliente e accetta. L’uomo, per il compleanno della moglie, ha ingaggiato la sua cantante preferita. Racconta a Eda, che durante una lunga malattia, la moglie ascoltava le canzoni di Sevda.

Per questo l’ha invitata e, per ospitarla vuole accontentare le sue richieste. La Yildiz, commossa gli promette che farà il possibile. Adesso, bisognerà dirlo anche a Serkan. Intanto Melo, assunta da Alptekin, la affianca a Selin, come assistente.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *