Televisione

Love is in the air anticipazioni 21 luglio: scoperta sconvolgente!

Per i protagonisti di Love is in the air ci sarà una scoperta sconvolgente, ecco le anticipazioni del 21 luglio. Intanto Eda, finalmente, confesserà il suo amore a Serkan

Una scoperta sconvolgente per i protagonisti di Love is in the air, ecco cosa rivelano le anticipazioni del 21 luglio. Ferit, dopo l’ennesima bugia della sua promessa sposa, la segue e ascolta di nascosto una conversazione tra lei e Serkan. Alla vigilia del suo matrimonio scopre che Selin, è ancora innamorata dell’architetto, per lui sarà un duro colpo tanto che si sentirà male. Piryl, dopo aver saputo da Ceren i sentimenti di Engin per lei, accetta di andare a cena con lui, ma durante la cena accadrà qualcosa d’inaspettato per Engin.

Serkan ed Eda, si incontrano per cenare e lui gli rivela di averle regalato una stella. Intanto, vedremo anche che Alptekin, preso dai sensi di colpa per l’incidente delle case estive, incarica Kadir di scoprire chi è la ragazza rimasta orfana da quella tragedia e scopre che, la ragazza non è molto lontana da lui, chi sarà?


Love is in the air anticipazioni21 luglio

Nuovi colpi di scena per Love is in the air nell’episodio del 21 luglio, in onda alle 15:30 su canale cinque, ecco le anticipazioni. Ferit, si accorge dell’ennesima bugia di Selin, la segue e scopre che deve incontrare Serkan. Di nascosto ascolta Selin dire all’architetto di essere ancora innamorata di lui, dunque si sente male e viene soccorso da Ceren, che arriva in quel momento all’Art Life.

Intanto Piryl, dopo aver scoperto da Ceren i sentimenti di Engin accetta di cenare con l’amico, socio. Engin, organizza una cena nello studio stesso creando un’atmosfera molto romantica. Ma l’uomo ancora non riesce a dichiararsi, così a Piryl non resta che prendere l’iniziativa e, lo bacia. Nel frattempo anche Eda e Serkan, s’incontrano per cenare insieme e durante la cena, l’architetto vuole la risposta alla sua domanda: Eda cosa provi per me? La giovane Yildiz, conferma di ricambiare i sentimenti del Bolat, in quel momento l’architetto rivela alla sua dolce Eda, di avere una sorpresa; l’uomo le ha regalato una stella.

Scoperta sconvolgente per i genitori di Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air, rivelano anche che Alptekin, fa indagare e ricercare la figlia della coppia deceduta nel crollo delle villette estive. Per lui e Aydan, sarà una scoperta sconvolgente, la ragazza si trova molto vicina a loro e, questa notizia potrebbe sconvolgere anche il figlio Serkan. Per scoprire di chi si tratta basta seguire l’episodio in onda oggi 21 luglio.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *