Televisione

Love is in the air anticipazioni 22 novembre: un gioco pericoloso

Le anticipazioni di Love is in the air del 22 novembre, raccontano che Eda e Serkan, sono sempre più presi dalle indagini per l'omicidio di Nevzat

Scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio di Love is in the air del 22 novembre. Continuano le indagini di Eda e Serkan sul presunto omicidio del signor Nevzat. Intanto Aydan, riceve un invito particolare da Kemal. La madre di Serkan lo accetta perché è pronta a riallacciare la sua vecchia storia d’amore. Intanto, Erdem momentaneamente a capo di un progetto dell’Art Life, decide di prendersi qualche rivincita sui dipendenti.

Love is in the air anticipazioni 22 novembre: un invito particolare per Aydan

Inizia una nuova settimana di Love is in the air, tra scene esilaranti e suspense. Scopriamo dalle anticipazioni cosa accadrà nella nuova puntata in onda oggi alle 16:50. Aydan, ha deciso di dare una possibilità a Kemal. L’ex amore di gioventù della madre di Serkan, continua a corteggiarla e si presenta a casa sua con un invito particolare. L’uomo vuole porgere le condoglianze per la morte dell’amico Nevzat e chiede ad Aydan, di accompagnarlo.


Un gioco pericoloso

Dopo la scoperta del male incurabile, Serkan decide realizzare assieme a Eda alcuni desideri. Così la coppia si improvvisa detective e indaga su un presunto omicidio. Il Bolat, coinvolge nelle sue indagini anche Ferit, a cui chiede d'indagare sull’avvocato del defunto. Credendo, che la vedova abbia qualcosa a che fare con la morte improvvisa dell’uomo, si dirigono ancora una volta a casa della vittima. Qui, a sorpresa incontrano Aydan con Kemal. Serkan, visibilmente arrabbiato, vuole capire cosa ci fa sua madre in compagnia di Kemal. Intanto per non far saltare la sua copertura, inventa che Aydan Bolat è una tra i suoi più prestigiosi clienti.

Erdem, in ufficio fa impazzire tutti, decide anche di prendersi qualche rivincita. Inizia proprio con Melo e sostiene di volerla licenziare. Intanto Ferit, chiede a Melo, di aiutarlo a indagare sull’avvocato Egemen. Intanto la coppia di protagonisti scopre che il signor Nezvat, scriveva quotidianamente su un diario. Ora il Bolat, vorrebbe introdursi in casa per trovarlo, ma Eda pensa che sia il caso di lasciar fare alle autorità.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati