Televisione

Love is in the air anticipazioni 23 luglio: notizia choc per Ayfer!

Vediamo con le anticipazioni cosa accadrà in Love is in the air del 23 luglio, la settimana si chiuderà con una notizia choc per Ayfer

Ecco cosa accadrà in Love is in the air nell’episodio del 23 luglio, scopriamolo con le anticipazioni. Serkan incontra il nuovo socio Efe Akman, lo accoglie negli studi dell’Art Life, mettendogli a disposizione gli uffici e la sua squadra. Intanto, studierà un piano per riprendersi le azioni cedute da Selin. Zia Ayfer, scopre da Aydan che tra Eda e Serkan, c’è una relazione e ne rimane sconvolta.

Love is in the air anticipazioni 23 luglio

Sempre più seguita la soap Love is in the air, in onda su canale cinque alle 15:30, ha in serbo nuove emozioni per il suo affezionato pubblico, scopriamo cosa rivelano le anticipazioni del 23 luglio. All’ Art Life, Serkan attende il suo nuovo socio Efe Akman, mentre negli uffici si sparge la voce che Selin, ha ceduto la sua quota azionaria. Dopo che Ferit, abbandona Selin all’altare, si presenta nell’ufficio del Bolat, per presenziare alla riunione con Efe Akman, come mediatore tra le parti.


Selin, al suo arrivo esce dalla stanza seguita da Ferit, che avrà un chiarimento con la ragazza. Le dirà di averla ascoltata mentre parlava con Serkan, dunque non poteva sposarsi con una donna che continua ad amare un’altra persona.

Notizia choc per Ayfer

In Love is in the air, le anticipazioni ci rivelano inoltre che zia Ayfer, dopo la notizia dell’infarto del signor Bolat, si reca a far visita alla signora Aydan, dal momento che, la madre di Serkan, per i suoi attacchi di panico non può recarsi in ospedale per assistere Alptekin.

La donna pensa di risollevarle il morale tenendola compagnia e offrendole il suo sostegno. Durante la conversazione, Aydan rivela alla zia di Eda, che tra la nipote e il figlio Serkan, c’è una relazione. Per Ayfer, la notizia arriva come una bomba, ne rimane sconvolta, le due decidono di fare il possibile per allontanare i due ragazzi.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati