Televisione

Love is in the air anticipazioni 23 novembre: tutti in pericolo! È colpa di Erdem

Nel nuovo episodio di Love is in the air, le anticipazioni del 23 novembre raccontano che per colpa di Erdem, tutti saranno in pericolo

Scopriamo dalle anticipazioni cosa accadrà nel nuovo episodio di Love is in the air del 23 novembre. Eda e Serkan, continuano con le loro indagini. La coppia si introduce in casa della vittima, per trovare il diario di Nevzat. Mentre sono nascosti in casa arrivano anche gli amici dell’ufficio, compreso Erdem e poi sua madre con Kemal e la zia di Eda. Quando si ritroveranno faccia a faccia con l’amante della vedova e per colpa di Erdem, verranno scoperti, ma le sorprese non finiranno qui.

Love is in the air anticipazioni 23 novembre: in cerca del diario

Un nuovo esilarante episodio della soap Love is in the air, sta per andare in onda oggi alle 16:50. Secondo quanto rivelano le anticipazioni, la coppia di protagonisti si metterà in guai molto seri. I due si ritrovano a fare un gioco pericoloso. Sempre più curioso di scoprire la verità sulla scomparsa del signor Nevzat, Serkan, si introduce in casa della vittima per trovare il diario. Intanto, però Ferit e Melo, raccontano a Engin cosa sta succedendo, non riuscendo a rintracciare sia Eda che il Bolat, tutti si dirigono a casa della vittima. Anche Erdem, si aggrega di nascosto e sarà proprio lui a mettere tutti in pericolo.


Intanto anche Aydan che insieme ad Ayfer e Kemal, stanno aspettando notizie dalla coppia. Vogliono capire come mai si sono finti agenti assicurativi. Decidono di raggiungerli in casa di Nevzat.

Tutti in pericolo

Una scena rocambolesca, oltre che divertente, tutti i protagonisti si ritrovano in casa della presunta vittima. Quando arriva l’amante della vedova, per avere le prove necessarie da presentare alle autorità, il Bolat, chiede a Erdem di scattare una foto con il cellulare. Ma lo strampalato dipendente dell’Art Life, dimentica il flash accesso e metterà tutti in pericolo. Sotto la minaccia di una pistola saranno obbligati a non muoversi, ma non sarà finita lì. Perché ci sarà un nuovo colpo di scena!

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati