Televisione

Love is in the air anticipazioni 23 ottobre: finto incidente per Selin

Una Selin senza scrupoli nel nuovo episodio di Love is in the air del 23 ottobre, le anticipazioni rivelano che inscena un finto incidente

Vediamo le anticipazioni di Love is in the air del 23 ottobre. Selin inscena un finto incidente per passare del tempo con Serkan. Ma l’architetto nonostante si stia occupando della sua futura sposa, non fa altro che pensare a Eda. Poi chiederà aiuto a Melo e Ceren per fare una sorpresa alla Yildiz. Ceren, prova di nuovo a dichiararsi a Deniz, ma riceverà ancora una volta un netto rifiuto.

Love is in the air anticipazioni 23 ottobre: finto incidente per Selin

Scopriamo con le anticipazioni cosa accadrà nel nuovo episodio di Love is in the air. La coppia Eda e Serkan, sembra ritrovare l’armonia e questo fa arrabbiare Selin, che continua a tramare senza scrupoli. Nella puntata, che va in onda oggi alle 15:40, la promessa sposa del Bolat, inscena un finto incidente pur di passare del tempo con lui. Tuttavia, l’architetto anche se la ospita a casa sua e se ne prende cura, non può fare a meno di pensare a Eda.


Cena a sorpresa per Eda

Sempre più preso e geloso di Eda, decide di organizzare una cena a sorpresa per la ragazza e chiederà aiuto a Melo e Ceren. Quest’ultima, ha cambiato di nuovo il colore dei suoi capelli dopo che aveva sentito Deniz, dire che la preferiva al naturale. Poi farà un nuovo tentativo con l’uomo che ama rivelandogli i suoi sentimenti. Chiedendogli, inoltre, di provare a stare insieme, ma Deniz, perderà la pazienza e le dirà che è innamorato di Eda.

Melo, si mette all’opera e con Eda si preparano per andare a cena fuori. Il piano è di portarla a destinazione e lasciarla con l’architetto. Eda, si accorge che sua zia nasconde qualcosa, per risollevarle l’umore, la invita a trascorrere la serata con loro. A quel punto, Melek, non potrà fare altro che rivelare ad Ayfer, la sorpresa di Serkan.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati