Televisione

Love is in the air anticipazioni 24 novembre: nuova avventura per Eda e Serkan

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Love is in the air del 24 novembre, Eda e Serkan, saranno coinvolti nelle riprese di un film

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the air per l’episodio in onda il 24 novembre. Serkan, ritorna in ufficio dopo le analisi in ospedale. L’architetto visibilmente triste, decide di continuare a realizzare i suoi sogni. Propone alla sua amata Eda di partire per un viaggio in camper. Così per abituarsi alla vita di camperisti devono fare delle prove. Si fermano con il loro camper nei pressi di una scogliera ed estrarranno un novo biglietto dallo zaino. Quale desiderio pescheranno?

Love is in the air anticipazioni 24 novembre prove da camperisti

Un nuovo episodio della soap Love is in the air sta per andare in onda. La coppia di protagonisti si lancerà in una nuova avventura. Intanto anticipiamo che stiamo assistendo alle puntate conclusive della prima stagione. Per la settimana prossima assisteremo a un salto temporale che ci introdurrà nella seconda stagione. Intanto scopriamo dalle anticipazioni, che Serkan, dopo il controllo medico in ospedale, propone a Eda un giro in camper per alcuni mesi.


Ma la ragazza pensa bene di fare prima alcune prove prima di partire per la costa. Così partono con il camper e si parcheggiano fuori Istanbul, sulla scogliera. Qui scelgono di pescare un nuovo biglietto dei desideri, dove c’è scritto di fare qualcosa mai fatto prima!

Mentre Eda e Serkan, vivono le loro avventure, Piril ed Engin, sono curiosi di scoprire il sesso del loro bambino. Entrambi sperano che sia una femmina, ma chiedono a Leyla di predire il sesso del nascituro.

Potrebbe anche interessare>>> Love is in the air anticipazioni 23 novembre: tutti in pericolo! È colpa di Erdem

Eda e Serkan attori di film

Mentre Eda e Serkan, riposano all’interno del loro camper, si trovano nel mezzo di un set cinematografico. Un famoso regista di film, vuole l’architetto come protagonista. Intanto la Yildiz, riesce avere anche lei una parte nel film. Iniziano nuovi guai e problemi per la coppia, l’attrice protagonista riconosce Serkan Bolat, per il quale da sempre ha un’ammirazione. Ci sarà una nuova rivale per Eda?

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati