Televisione

Love is in the air anticipazioni 25 ottobre: Ceren svela il gioco di Eda

Scopriamo dalle anticipazioni cosa accadrà nel nuovo episodio di Love is in the air del 25 ottobre. Purtroppo ancora problemi per la coppia di protagonisti

Dalle anticipazioni di Love is in the air del 25 ottobre, scopriamo che Ceren, svela il piano di Eda. Serkan, con l’aiuto di Melo e Ceren, organizza una cena per Eda. Ma prima di uscire di casa riceve la visita di Selin e poi quella di Ceren. La ragazza rivela al Bolat il piano ideato da Eda per farlo ingelosire. Zia Ayfer, costretta da Aydan, prepara la valigia per lasciare la città.

Love is in the air anticipazioni 25 ottobre: Ceren svela il gioco di Eda

Un nuovo episodio di Love is in the air, carico di colpi di scena, andrà in onda oggi su canale cinque verso le 16:55. Serkan, nonostante abbia assistito Selin che ha inscenato un finto incidente, non fa altro che pensare a Eda. Così decide di mettere in pratica i consigli di Engin e di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Organizza così con la complicità di Melo e Ceren, una cena a sorpresa per la Yildiz.


Melo, fingendo di voler passare una serata insieme a Eda, ha il compito di portarla nel ristorante scelto dal Bolat. Una volta arrivate al ristorante, Serkan, si farà attendere per un po’. Serkan, in procinto di uscire di casa si ritrova Selin di fronte. La ragazza vuole passare la serata con il suo fidanzato, ma l’architetto riesce a liberarsi di lei, dicendole che ha delle questioni da risolvere. Poi arriva anche Ceren, che intanto ha ricevuto un altro due di picche da Deniz, arrabbiata con Eda, rivela il suo gioco a Serkan. Le racconta insomma, che l’amica ha progettato un gioco con Deniz per farlo ingelosire e riaverlo per sé.

Aydan e Ayfer fermate dalla polizia

Zia Ayfer si lascia convincere da Aydan a partire, così insieme partono con l’auto della madre di Serkan. Ma saranno costrette a fermarsi durante un posto di blocco. Intanto Serkan, malgrado la notizia svelata da Ceren, incontra Eda e appena la vede la bacia. Eda pensando che abbia ricordato il loro amore, contraccambia il bacio, ma poi scopre che non è così e si arrabbia. Tra i due scoppia un litigio, che sarà interrotto dalla notizia che Aydan e Ayfer, sono alla centrale di polizia. I due saranno costretti a rimandare per correre dalle rispettive parenti

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati