Televisione

Love is in the air anticipazioni 26 ottobre: Serkan trama per smascherare Eda

Scopriamo dalle anticipazioni di Love is in the air del 26 ottobre che Serkan con Engin, cercano di smascherare Eda

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Love is in the air del 26 ottobre. Serkan, confida a Engin che Eda e Deniz, stanno facendo un gioco per farlo ingelosire. Tuttavia i due per scoprire se è davvero un gioco, studiano un piano per smascherarla. Intanto anche Selin e Deniz, pensano a una nuova strategia per allontanare Eda dal Bolat. Poi scopriamo, che chef Alexander si prende gioco di Ayfer e Aydan e se la spassa con una nuova fiamma.

Love is in the air anticipazioni 26 ottobre

Cosa accadrà nel nuovo episodio di Love is in the air del 26 ottobre? Nella puntata in onda oggi su canale cinque alle 16:55, la coppia di protagonisti, farà emozionare i loro telespettatori con scene esilaranti e accattivanti. Come abbiamo già visto i due sono accorsi nella stazione di polizia per aiutare Aydan e Ayfer. Intrattenute per la scomparsa di Alexander, riusciranno a riportarle a casa. Le due donne, comunque sono sempre più preoccupate di quanto è accaduto con lo chef. In realtà, l’uomo sta bene ed è in compagnia di un’altra donna. Tuttavia, il donnaiolo decide di vendicarsi delle due donne e comincerà a burlarsi di loro, facendogli scherzi e telefonate anonime.


Serkan e Engin tramano per smascherare Eda

Ceren svela il gioco di Eda a Serkan, l’architetto lo racconta poi a Engin. Per scoprire se davvero la Yildiz, stia fingendo di sposarsi, i due tramano un modo per smascherarla. Intanto Selin, studia una nuova strategia con Deniz. La PR, sente che Serkan, è molto coinvolto da Eda. Così che durante una telefonata Deniz, racconta a Eda di aver saputo da Selin, che Serkan ha ordinato il vestito da sposa. Questa notizia farà arrabbiare molto Eda, tanto da non tollerare più la presenza della PR in ufficio.

Nel frattempo l’Art Life, riceve la notizia di un nuovo applato di ristrutturazione. Il nuovo cliente per inaugurare il lavoro, organizza una sfilata e propone a Eda di sfilare. Serkan, decide di coinvolgere anche Deniz nel progetto di ristrutturazione, per scoprire se davvero l’uomo è fidanzato con Eda. Nel frattempo si diverte a osservare i comportamenti della sua ex fidanzata. Engin, invece propone un incontro di gruppo per una terapia antistress.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati