Televisione

Love is in the air anticipazioni 28 luglio: Serkan non riesce a dire la verità a Eda

Serkan, non riesce a dire la verità a Eda, ecco cosa svelano le anticipazioni dell'episodio di Love is in the air del 28 luglio

Cosa rivelano le anticipazioni di Love is in the air del 28 luglio? Nell’episodio in onda su canale cinque alle 15:30 vedremo Serkan disperato e combattuto nel rivelare la verità a Eda. Vorrebbe confessarle che dietro la morte dei suoi genitori, c’è suo padre Alptekin, anche se indirettamente. Intanto scopriremo altri dettagli che riguardano i genitori della fioraia e perché la ragazza non ha contatti con sua nonna. Engin, invita Piril per un primo appuntamento, anche se non si rivela un incontro galante, la giovane arredatrice dell’Art Life, si divertirà molto.

Love is in the air anticipazioni 28 luglio: Serkan non riesce a dire la verità a Eda

Nel nuovo episodio di Love is in the air, del 28 luglio, le anticipazioni svelano che il Bolat, chiede a Efe, perché è entrato nella sua società. L’architetto paesaggista di fama mondiale, dice che ha voluto unire il suo nome a quello dell’architetto e non all’azienda. Questo per unire le loro capacità e talento e per conquistare la sua amicizia.


Abbiamo visto che nell’episodio precedente, Serkan viene a conoscenza di una terribile verità. L’architetto vorrebbe parlarne a Eda, ma scopre dalla ragazza stessa altri dettagli della sua famiglia. La ragazza, è arrabbiata con la nonna che non potrà mai perdonare.

Questo perché non voleva che suo padre sposasse sua madre e, che dopo l’incidente, sua zia le ha cambiato il cognome dandole quello della madre. Serkan a quel punto, sempre più sconvolto, non riesce a dire la verità a Eda. Più tardi confiderà a Engin il coinvolgimento di suo padre, nella morte dei genitori di Eda. L’amico socio gli consiglia che non può fare altro che dire la verità a Eda, perché la Yildiz merita di conoscerla.

Il primo appuntamento di Engin e Piril

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che Piril si presenta all’appuntamento con Engi vestita di tutto punto, credendo di passare una serata romantica e galante, invece non è così. Engin invece ha organizzato una partita al bowling con altri amici. Piril in un primo momento sarà contrariata anche perché indossa i tacchi. Poi si lascia convincere e per lei la serata sarà molto divertente.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati