Televisione

Love is in the air anticipazioni 28 ottobre: Melo ha un’idea geniale e salva Eda

Dalle nuove anticipazioni di Love is in the air del 28 ottobre, scopriamo che sarà Melo ad aiutare la coppia Deniz, Eda a non farsi scoprire da Serkan

Le anticipazioni del nuovo episodio di Love is in the air del 28 ottobre, rivelano ancora trucchi e stratagemmi per i protagonisti. Alla terapia antistress, Eda e Deniz, devono far i conti con le domande di coppia. Un test che rivela il grado di conoscenza dei rispettivi partner. Le domande scelte da Engin per mettere in difficoltà Eda e Deniz, non ottengono l’effetto desiderato. La coppia riesce a reggere il test, ma poi sulla domanda più difficile, è Melo a salvare la situazione

Love is in the air anticipazioni 28 ottobre: l’idea geniale di Melo

Un nuovo avvincente episodio di Love is in the air, sta per andare in onda su canale cinque alle 16:55. Le anticipazioni rivelano che Eda e Deniz, durante la terapia antistress, avranno un momento di panico. La coppia scopre che dovrà partecipare a un test di conoscenza. Serkan ed Engin, hanno tramato per scoprire il gioco d’amore di Eda. Sebbene, l’amico del Bolat, abbia cambiato le domande del test, Eda e Deniz, se la cavano bene. Ma poi arriva una domanda a cui i due non saranno preparati e andranno in confusione. Ma sarà l’amica Melo a salvare Eda con un’idea geniale. Quale stratagemma userà la ragazza?


Alex vivo e spaventa Ayfer

Intanto Aydan e Ayfer, reduci anche loro dalla terapia antistress, sembrano ritrovare un po’ di calma e serenità. Ma dovranno ancora fare i conti con la loro bizzarra situazione. Le due donne, saranno minacciate da un complice di Alexander, Metin. Lo chef italiano è vivo e si sta burlando della zia di Eda e della madre di Serkan. Addirittura si fa riprendere dall’amico Metin, avvolto in un tappeto per spaventarle e ricattarle. Quale sarà la loro reazione? Non resta che scoprirlo seguendo la nuova puntata della serie turca. Ricordiamo che purtroppo la soap è soggetta a variazioni di programmazione, ma noi cercheremo di restare aggiornati il più possibile.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati