Televisione

Love is in the air anticipazioni 9 giugno: un ballo appassionato

In Love is in the air, Eda e Serkan sono i protagonisti di un ballo appassionato, vediamo cosa ci svelano le anticipazioni del 9 giugno.

In Love is in the air, Eda e Serkan sono i protagonisti di un ballo appassionato, vediamo le anticipazioni del 9 giugno. La festa di fidanzamento, risulta molto stressante per Eda, sempre al centro di commenti negativi. Mentre per Serkan, sarà difficile digerire la presenza di Karadang e la perdita dell’affare dell’hotel ecologico. Ma la loro finta relazione deve proseguire quindi si lanceranno in un ballo, scatenando l’invidia di Celine.

Love is in the air anticipazioni 9 giugno

Scopriamo cosa ci svelano le anticipazioni di Love is in the air del 9 giugno. Eda sempre più a disagio, durante la festa di fidanzamento. A peggiorare le cose, ci si mette anche il Bolat, che infastidito dalla presenza del Karadang e dal fallimento del progetto; la ignora davanti a tutti.


Consapevole, che la messinscena debba continuare, invita la Yildiz a ballare. La ragazza accetta, solo perché fa parte del “contratto”. Il ballo, però è molto appassionato e, agli occhi di tutti sembrano una vera coppia d’innamorati. Anche Celine, viene colta dalla gelosia, tanto che a fine serata, lancerà una frecciatina alla giovane fioraia sul carattere dell’architetto; dicendole che non lo conosce.

Eda, a quel punto, secondo le anticipazioni di Love is in the air, le dirà che si conosceranno bene perché vivranno insieme. Lasciando l’addetta alle pubbliche relazione dell’Art Life, sconvolta, tanto che il giorno dopo riporterà la notizia ad Aydan Bolat. Scatenando la sua ira e preoccupazione.

Il lato tenero di Serkan Bolat

Dopo la serata, Eda si intratterrà ancora un po’ con l’architetto come da copione. Durante la loro chiacchierata, la giovane Yildiz, scoprirà con sorpresa un lato tenero e dolce dell’architetto. I due, si ritroveranno a parlare di stelle, scrutando il cielo, con il cannocchiale. Il giorno dopo, però Eda avrà un’amara sorpresa, il Bolat, non si presenterà per andare insieme in ufficio. E più tardi davanti ai collaboratori, la tratterà con molta freddezza.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *