Televisione

Love is in the air, anticipazioni della puntata del 15 ottobre: Serkan geloso di Eda

Nel nuovo episodio di episodio di Love is in the air del 15 ottobre, le anticipazioni svelano che Serkan sarà geloso di Eda e zia Ayfer dà un ultimatum a Eda

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the air del 15 ottobre. Nella nuova puntata della soap turca in onda alle ore 16:55 su canale cinque, vedremo esplodere la gelosia di Serkan. Selin, mette in atto il suo piano, porta Deniz negli uffici dell’Art Life. Per giustificare la sua presenza inventa di voler ristrutturare il suo ufficio. La presenza di Deniz scatena la gelosia di Serkan che tra l’altro si arrabbia con Engin; devono esserci delle regole in ufficio, perché ognuno non può fare quello che vuole. In più, non vuole sentir parlare di amore nelle ore di ufficio. Intanto la zia di Eda scopre l’invito delle nozze e si arrabbia e decide di dare un ultimatum a sua nipote.

Love is in the air anticipazioni 15 ottobre: la gelosia di Serkan

Nel nuovo episodio di Love is in the air, vedremo Serkan esplodere di gelosia per Eda. Selin, riesce a portare Deniz all’Art Life con la scusa di voler ristrutturare il suo ufficio. Deniz alleato di Selin, convince Eda che la sua presenza in ufficio è la soluzione giusta per far ingelosire il Bolat.


Infatti, Serkan geloso di Eda, andrà su tutte le furie quando vede che i suoi dipendenti invece di lavorare si distraggono. Chiede a Engin di mettere delle regole e di vietare addirittura di parlare d’amore. Eda, non condivide la decisione dell’architetto e lo affronta, sfociando in un nuovo litigio, durante il quale a Serkan torna in mente una frase che ha detto tempo prima alla Yildiz.

L’ultimatum di zia Ayfer

Al suo ritorno a casa Eda, scopre che sua zia ha trovato l’invito del matrimonio con Deniz, ed è molto arrabbiata. Ad Ayfer, non piace la piega che sta prendendo questo gioco, messo in piedi dalla nipote, così le dà un ultimatum. La giovane Yildiz ha una settimana di tempo, se Serkan, non recupera la memoria, dovrà rompere il fidanzamento con Deniz.

Eda, presa dallo sconforto e dal poco tempo che le rimane, esce a fare una passeggiata e si ferma nella sua caffetteria preferita. Seduto al suo tavolo trova Serkan, anche l’architetto, uscito per fare due passi, senza volere si è trovato nel locale dove andava con Eda. Sebbene non sappia spiegare come mai sia arrivato nel locale, dice a Eda che in quel posto si sente in pace.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati