Televisione

Love is in the air, novità e cambio programmazione: in onda anche il sabato

In arrivo grosse novità per Love is in the air, andrà in onda anche per i prossimi due sabati e in più confermata anche la seconda stagione

È in arrivo una bella novità per gli appassionati di Love is in the air. Gli amanti della soap turca potranno gioire, perché ci sarà un cambio di programmazione, andrà in onda anche il sabato. Non è l’unica novità che riguarda la serie del momento, infatti è arrivata la conferma della seconda stagione.

Love is in the air novità e cambio programmazione

Con il ritorno dei programmi del day time, molti telespettatori che seguono Love is in the air, hanno temuto di dover rinunciare a vedere il seguito. Ma a differenza di Brave and Beautiful, sospesa per il momento dal palinsesto, la soap, continua la sua messa in onda. Addirittura raddoppiando le puntate andando in onda di sabato.


Questa novità è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico che la segue, infatti la soap con Kerem Bursin e Hande Ercel, mantiene uno share del 18%. Ed è stato proprio il ritorno di Amici 21, della De Filippi, a determinare le sorti della soap. Infatti, il talent show, ha subito una variazione nella programmazione. Il programma, doveva iniziare sabato il 18 settembre e, invece è slittato a domenica 19.

Il cambio di programmazione è avvenuto perché il nuovo programma della Tatangelo, scene da un matrimonio, che sarebbe dovuto cominciare proprio questa domenica, è slittato a inizio ottobre. Dunque per riempire la fascia oraria lasciata vuota, si è pensato ad Amici, lasciando di conseguenza la fascia orario del sabato vuota. Così per i sabato 18 e 25 settembre, andranno in onda due nuove puntate di “Una vita” e a seguire due emozionanti puntate di “Love is in the air”, che inoltre farà da traino a Verissimo.

A tal proposito, come abbiamo già anticipato, l’attore di Serkan, Kerem Bursin, sarà ospite di Verissimo. Da alcune indiscrezioni si è appreso che forse la sua intervista andrà in onda proprio in questo week-end. A questo punto, ci verrebbe da ipotizzare che il cambio di programmazione di Love is in the air, è avvenuto anche in previsione della sua imminente intervista.

Confermata la seconda stagione

Da qualche giorno circola la notizia che sarebbe confermata anche la messa in onda della seconda stagione di Love is in the air. A quanto pare, appena subito dopo la fine della prima stagione, andrà in onda il seguito della storia di Serkan ed Eda.

Ricordiamo che i protagonisti della serie, quest’estate erano sul set di Sen Cal Kapimi (Love is in the air), per registrare la seconda stagione. Infatti sul canale Fox Turchia, l’ultima puntata della stagione è andata in onda agli inizi di agosto. Vedremo, quindi un salto temporale di cinque anni e i nostri protagonisti avranno nuovi problemi da affrontare. Intanto, però diamo uno sguardo alle anticipazioni del 18 settembre.

Love is in the air anticipazioni 18 settembre: proposta di matrimonio

Nel nuovo episodio di Love is in the air vedremo che Eda farà una sorpresa a Serkan. L’architetto è in procinto di partire per Parigi, la ragazza lo raggiungerà e gli farà una proposta a cui lui non potrà rifiutare. Le anticipazioni rivelano che i due non partiranno più, perché Engin è preoccupato per la scomparsa di Piril. In realtà, la moglie di Engin, è in compagnia di suo padre, che ancora non ha accettato il matrimonio della figlia e vuole conoscere Engin.

L'uomo sottoporrà Engin ad alcune prove prima di accettare il matrimonio della figlia. Intanto, Eda e Serkan, decideranno di sposarsi, la ragazza avrà anche detto al suo amato, di tutti i ricatti subiti da Semiha. I due affronteranno la cara nonnina e la informeranno del loro prossimo matrimonio. La donna, accetterà la novità, ma non smetterà di tramare, questo matrimonio non sa da fare!

Secondo le tradizioni, Serkan dovrà chiedere la mano di Eda e durante la proposta succederà di tutto. Inoltre vedremo tutti i protagonisti impegnati nei preparativi del matrimonio.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati