Televisione

Mara Venier ricovero in ospedale: duro sfogo della conduttrice sui social

Mara Venier è entrata al Policlinico Umberto I di Roma. Il motivo non si conosce: potrebbe essere un visita di controllo o un nuovo intervento

La conduttrice indiscussa di Domenica in, Mara Venier, lo sarà anche l'hanno prossimo, ha varcato di nuovo le porte del Policlinico Umberto I poche ore fa; non si sa se il motivo è una visita di controllo, o addirittura l'ennesimo intervento. Si sa solo che la conduttrice non vede l'ora che questo incubo finisca quanto prima.

Mara Venier di nuovo in ospedale: visita di controllo o intervento?

Sono passati due mesi dal primo intervento per un impianto dentale. Ma purtroppo l'operazione è andata male, e non solo, ma ci sono stati dei danni. Si è parlato di una lesione di un nervo con conseguente paresi facciale.


La conduttrice aveva perso la sensibilità al volto e per questo si era rivolto ad un altro medico, che intervenendo tempestivamente, sembra essere riuscito ad evitare il peggio, ma non a delle conseguenze. Quello di oggi, non si sa se sarà solo un controllo o un ulteriore intervento.

Che il percorso per la completa ripresa sarebbe stato lungo e difficile, si sapeva. Era stata la stessa Mara ad annunciarlo sui social. Purtroppo questa esperienza negativa, ha segnato anche la Venier, nonostante sia stata una delle poche che durante l'emergenza Covid, quella importante, ha continuato ad andare in onda per essere vicina ai telespettatori.

Un suo filmato dall'ospedale, mostra quanto sia provata

Mara Venier, anche oggi prima di entrare in ospedale, ha voluto parlare con i suoi fan, con la speranza che tutto finisca presto. La foto riprende l'insegna del reparto di chirurgia maxillo-facciale del chirurgo Valentino Valentini, colui che l'ha salvata.

Le parole pronunciate della conduttrice sui social presentano la sua faccia come una persona molto provata, ma lo sfogo e per come è avvenuto non fanno sperare a nulla di buono.

C'è chi darebbe scontato che ci sarà un ulteriore intervento; negli ultimi giorni la conduttrice si è data molto al sociale. Ha passato tanto tempo con sua nipote, è andata alla festa di compleanno del suo ex all'Arena di Verona, e ha dedicato parte del suo tempo alla sua nuova stagione di Domenica in.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati