Televisione

Mr Wrong anticipazioni 10 giugno: Ezgi, fidanzata perfetta!

Vediamo cosa succederà nel nuovo episodio di Mr Wrong del 10 giugno, ecco le anticipazioni. Per Sevim, Ezgi è la fidanzata perfetta

Vediamo cosa succederà nel nuovo episodio di Mr Wrong del 10 giugno, ecco le anticipazioni. Egzi, agli occhi di Sevim, è la fidanzata perfetta per suo figlio Ozgur. Giunti a Gocek, per il matrimonio di Ebru, arriva anche zia Fitnat; Ozgur, temendo le domande della petulante zia, s’inventa un impegno urgente e scappa via con Ezgi.

Mr Wrong anticipazioni 10 giugno

I genitori di Ezgi, sono stati colpiti da quello che credono il dottor Serdar. La madre Nevin con il suo compagno Unal, credono che finalmente la Inal, abbia trovato l’uomo perfetto. Adesso, non resta che interpretare, il ruolo della fidanzata anche con la madre dell’Atasoy. Le anticipazioni di Mr Wrong del 10 giugno, indicano, che quando Sevim, conosce Ezgi, ritiene che la ragazza sia la fidanzata perfetta.


Durante il viaggio, verso Gocek, finalmente Ezgi, capisce perché Ozgur, era in cerca di una fidanzata da presentare alla famiglia. Nella caffetteria di Nevim e Unal; la Inal, ha portato via la rivista su cui c’è l’intervista di Ozgur, definito “L’uomo sbagliato”. L’uomo gli spiega, che dal momento in cui, sua madre ha letto quelle che erano tutte bugie sul suo conto; gli avrebbe cercato una fidanzata.

Ezgi fidanzata perfetta agli occhi di Sevim

In Mr Wrong, Ezgi risulta essere la fidanzata perfetta per la madre di Ozgur. Le anticipazioni svelano, che Sevim, dice alla figlia Ebru, che la trova perfetta come nuora. Poi per evitare di essere scoperti dalla zia Fitnat; arrivata per conoscere la futura sposa del nipote. L’Atasoy, inventa un impegno a cui non possono rinunciare e scappa via con Ezgi.

I due, salteranno in sella a una motoretta e si dirigeranno verso il porto. Saliranno in barca e salperanno per un giro lungo la costa, durante il quale; si mettono d’accordo su cosa raccontare del loro primo incontro. Intanto, Cansu, ha scoperto che Ezgi, non è andata per il week end a Bursa da sua madre. Anzi, che la ragazza è arrivata di passaggio con il dottor Serdar.

Preoccupata di non riuscire a contattarla chiede anche all’amica Denis, se ha notizie visto che il dottore è di servizio in ospedale. Per scoprire il seguito, non resta che vedere l’episodio in onda anche oggi alle 14:45 su canale cinque.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *