Televisione

Mr Wrong anticipazioni 21 giugno: Ezgi alle prese con la serata latina americana

Mr Wrong le anticipazioni del 21 giugno, rivelano che Ezgi sarà alle prese con la serata latina americana. Imparerà anche a ballare il tango

Vediamo cosa accadrà nel nuovo episodio di Mr Wrong del 21 giugno, ecco le anticipazioni. Ezgi, è arrabbiata con Ozgur, dopo che l’ha sorpreso in terrazza con Yesim. La giornalista si presenta al locale La Gabbia con Irem. Le due ammiche, oltre a pranzare sono lì per un secondo fine. La prima vuole scoprire cosa c’è tra Ozgur ed Ezgi, mentre l’altra vuole approfondire la conoscenza dello chef, Ozan.

Mr Wrong anticipazioni 21 giugno

Anche per questa settimana Mr Wrong, raddoppia, oltre all’episodio in onda alle 14:45 su canale cinque, ritorna anche in prima serata con altre tre puntate. Scopriamo insieme le anticipazioni del 21 giugno. Ezgi, sorprende l’Atasoy in atteggiamenti intimi sul suo terrazzo con la bella giornalista Yesim. Si dispera, credendo che l’uomo, passerà la notte con la donna.  Ma non sa che la giornalista, se ne va per la poca attenzione dell’uomo.


Alla Gabbia, Ezgi è alle prese con l’organizzazione della serata latina americana. Yesim e Irem, arrivano al locale per pranzare e incontrare Ozan. Scoprono dell’evento che si terrà nel weekend e decidono di partecipare. Le anticipazioni, rivelano che a quel punto Ezgi, pensa d’invitare anche Serdar; infastidendo Ozgur.

Lezioni di tango

Ezgi, invita Serdar alla serata latino americana, il dottore accetta l’invito per passare la serata con lei e, per lanciarsi insieme in un bel tango. Ancora una volta le bugie della Inal, le si ritorceranno contro e dovrà ricorrere ai ripari. Dovrà imparare il tango in pochi giorni e per questo, l’aiuterà ancora il suo bel vicino, nonché datore di lavoro. Infatti, Ozgur, è un bravo ballerino di tango e insegnerà alla sua organizzatrice di eventi il ballo passionale.

Le anticipazioni di Mr wrong, rivelano anche le rispettive madri dei due protagonisti, fanno pressioni sui loro ragazzi, affinché si lascino e trovino la persona giusta per loro.

Arriva il giorno dell’evento, si incomincia con una lezione di cucina messicana. Nell’occasione Denis, Ozan, Ozgur ed Ezgi si ritroveranno vicino a preparare i tacos. Per scoprire cosa accadrà, basta seguire il doppio appuntamento del 21 giugno

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *