Televisione

Mr Wrong anticipazioni gran finale: Ezgi e Ozgur avranno il lieto fine?

Gran finale di Mr Wrong, scopriamo con le anticipazioni cosa accadrà ai nostri protagonisti, ci sarà il lieto fine per Ezgi e Ozgur?

Gran finale di Mr Wrong, scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni dell’ultimo episodio in onda questa sera su canale cinque. La coppia formata da Ezgi e Ozgur avranno il lieto fine, nonostante i continui problemi causati da Serdar e Tonga? Mentre loro combatteranno per la loro felicità, un’altra coppia si dirà addio per sempre, scopriamo cosa accadrà nell’ultima puntata della soap.

Mr Wrong anticipazioni gran finale

L'ultimo episodio di Mr Wrong si preannuncia con un gran finale, carico di colpi di scena. Ecco cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda questa sera su canale cinque. Il matrimonio di Cansu con Levent, salterà per colpa di Zeynep, che ancora non riesce ad accettare la nuova relazione del padre. Il dottore deciderà di rimandare le nozze a quando la figlia avrà superato lo choc di una nuova famiglia. Ma Cansu, stanca dei continui tira e molla di Levent, decide di lasciarlo e partire per un viaggio.


Fitnat, scoprirà che suo marito la tradisce e per lei sarà un durissimo colpo e, avrà il cuore a pezzi. Denis, riesce a confidare allo chef Ozan, la sua vita e dunque l’uomo accetterà di restarle accanto senza riserve; per loro ci sarà il lieto fine.

Ezgi e Ozgur avranno il lieto fine?

Dopo che Ezgi e Ozgur passano la notte in prigione, i guai non sono ancora finiti. Infatti le anticipazioni svelano che Serdar, continua a sabotare il nuovo locale dell’Atasoy, tanto da ottenere che la Laguna vada sotto sequestro. Intanto il perfido Serdar cerca in tutti i modi di convincere la Inal di ricattare Tolga con alcune registrazioni per riavere la Gabbia. Ma la ragazza non intende abbassarsi a questi espedienti, così Serdar, porta avanti il ricatto con Tonga, fingendosi Ezgi.

La giovane Ezgi, pur di recuperare il locale la Gabbia, chiede aiuto ai genitori per acquistare una minima quota del locale e aiutare il suo amato Ozgur. Questo gesto farà capire a Ozgur, che la donna che ama sarà per sempre con lui anche nei momenti duri della vita, così per il gran finale della soap, ci sarà per Ezgi, una romantica proposta di matrimonio.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati