Televisione

“Scherzi a parte” ritorna in Tv con Enrico Papi e Alessia Marcuzzi?

Ritorna uno dei programmi storici di Mediaset, "Scherzi a parte". A condurlo saranno Enrico Papi e forse Alessia Marcuzzi

Torna nel palinsesto della Mediaset, canale privato creato da Berlusconi, uno dei programmi storici e più divertenti della sua storia. Stiamo parlando di “Scherzi a Parte” che nel corso delle varie edizioni è riuscito a intrattenere i telespettatori in prima serata. La formula vincente era prendere un malcapitato innocente e ignaro di tutto per fargli vivere le situazioni più assurde. Le vittime erano sempre dei vip famosi, i quali si ritrovavano in situazioni anomale difficili da gestire. Nel corso, poi, degli scherzi la troupe del programma non era mai da sola a studiare gli episodi. Infatti, tutto ciò non sarebbe mai stato possibile senza la complicità dei familiari e degli amici della vittima.

Torna “Scherzi a parte”, Enrico Papi al timone con la Marcuzzi?

Nel corso della sua storia il programma di Mediaset ha visto molti conduttori alternarsi tra di loro. A iniziare dal suo debutto, sul canale di Italia Uno, i primi conduttori furono Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Poi vi si è aggiunta la show girl Pamela Prati, Massimo Lopez e Simona Ventura. Ma anche altri nomi come Michelle Hunziker, Denny Mendez, Massimo Boldi, Diego Abatantuono e Valeria Marini con Claudio Amendola.


Insomma, il programma non ha mai avuto conduttori davvero fissi, anche se in realtà bisogna dire che quello con più presenza è stato Teo Teocoli. Le ultime edizione, poi, sono state condotte addirittura da Belen Roudriguez e poi dal duo Luca e Paolo, fino alla sola conduzione di Paolo Bonolis senza la sua storica spalla nel 2018.

Ebbene, dopo 3 anni il programma è pronto a ritornare in tv e si vocifera che questa volta potrebbe essere condotto da Enrico Papi e Alessia Marcuzzi. Mentre quest’ultima già ha vissuto l’esperienza di “Scherzi a parte” nel 2005, il primo sarebbe proprio novello al programma.

Per adesso non sappiamo con precisione quando il programma andrà in onda e se su Canale 5 o Italia Uno. Per poter confermare o meno quanto detto, dunque, sarà necessario aspettare delle prime dichiarazioni dai diretti interessati.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *