Televisione

Snake Eyes: G.I. Joe – Le Origini: cast, trama, data d’uscita e il trailer del film

Vedremo la data di uscita, il cast, la trama e il trailer di Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini il film distribuito dalla Eagle Pictures

Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini è uscito il 21 Luglio 2021 nelle sale cinematografiche ed è tutt’ora disponibile la visione nei cinema di tutto il mondo. Il film dura 121 minuti ed è distribuito da Eagle Pictures.  

Trama di Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini  

Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini è uno spinoff della serie di film d’azione chiamato G.I. Joe. Il film è incentrato su Snake Eyes, il membro più silenzioso e spietato del gruppo militare contro il terrorismo, accompagnato dal suo fedele e domestico lupo Timber in una missione. Snake Eyes durante la missione salva la vita a un uomo e non immagina che questo sia l’erede di un antico e segreto clan giapponese chiamato l'Arashikage. Per anni ha avuto il compito di portare la pace nel proprio paese e tenere a salvo le persone dalla maggiore organizzazione terroristica del mondo chiamata il Cobra.   


L’alto compiuto da Snake Eyes è valutato eroico e gli permette di entrare a far parte di questo segreto clan. Una volta che è arrivato nel paese Snake Eyes verrà indottrinato sulla dottrina del clan e gli verranno insegnati i dettami dei più forti guerrieri ninja. Snake Eyes sente di aver trovato un posto che può chiamare casa. La lealtà e la fiducia promesse al clan saranno messe a dura prova quando la segretezza del clan svanisce. Ora Snake Eyes si trova davanti a un bivio. Mantere la fiducia di chi gli è stato accanto in questo periodo oppure tradirla. Cosa farà Snake Eyes?  

Cast del film  

Il cast di Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini è costituito dai seguenti attori:  

Henry Golding nei panni di Snake Eyes  

Samara Weaving nei panni di Scarlett  

Úrsula Corberó nei panni di The Baroness  

Andrew Koji nei panni di Storm Shadow  

Iko Uwais nei panni di Hard Master  

Peter Mensah nei panni di Blind Master  

Takehiro Hira nei panni di Kenta  

Hakura Abe, Akiko  

Steven Allerick nei panni di Father 

Pierfrancesco Amendola

Sono affascinato dalla tecnologia e dal mondo video ludico che ormai coinvolge sia le nuove che le vecchie generazioni, ma il mio campo di interesse si estende anche al mondo scientifico dove le continue scoperte ampliano i nostri orizzonti culturali e, se impiegate correttamente, possono far progredire il genere umano.

Articoli collegati