Televisione

Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il cast ufficiale della prossima edizione

È lo stesso Carlo Conti a svelare i nomi del cast ufficiale del fortunato programma. L'ultimo concorrente, però, sarà una sorpresa finale

Per tutti i fan del famoso programma, un altro successo di casa Rai, finalmente è arrivata la notizia tanto attesa. È stato svelato il cast ufficiale di "Tale e Quale Show", format condotto dal padrone di casa di sempre Carlo Conti. A dichiararlo è lo stesso conduttore toscano sia sul suo profilo Instagram personale, che su quello della trasmissione. Il programma televisivo, che ormai va in onda dal lontano 20 aprile 2012, durante questi anni non ha mai perso un punto. Infatti, si è sempre affermato tra gli show più visti in prima serata durante la settimana. Ebbene, per la sua undicesima edizione il conduttore ha anche riservato delle sorprese per gli affezionati telespettatori. Detto questo, ecco tutte le informazioni sul programma: data di inizio, nomi dei concorrenti e possibili new entry.

Qual è il cast ufficiale della nuova edizione di Tale e Quale Show

Pronto a farci compagnia nella prossima stagione televisiva autunno/inverno, Carlo Conti non trattiene le novità e dichiara ufficialmente il nuovo cast del programma. Il primo concorrente è il giovane Ciro Priello, volto storico del gruppo dei The Jackal. Poi, segue Pierpaolo Petrelli, reduce dal Grande Fratello Vip e all'esordio nella sua carriera da cantante.


A seguire ci sarà un ex volto di "Amici", il vincitore della prima edizione del programma, Dennis Fantina. Presenza davvero gradita, poi, è quella del comico napoletano, Biagio Izzo, uno dei più irriverenti dello spettacolo nostrano. Gli altri concorrenti sono il gruppo dei Gemelli di Guidonia, la showgirl e attrice Alba Parietti e l'ex velina Federica Nargi.

C'è poi una figlia d'arte, ovvero Deborah Johnson, figlia del più famoso Wess e un'altra ex gieffina Stefania Orlando. Conclude il cast la cantante Francesca Alotta. Il programma dovrebbe andare in onda venerdì 17 settembre 2021, come sempre in prima serata su Rai 1.

Le sorprese del format e cosa dice il web

Lo stesso Carlo Conti, inoltre, ha affermato che ci sarà una sorpresa in arrivo per questa edizione facendo riferimento all'undicesimo concorrente. Non ha rivelato niente in merito, lasciando la suspense al suo amato pubblico fino alla data stabilita.

Nonostante questo, però, secondo alcuni siti web ritengono che il concorrente segreto possa essere Simone Montedoro. Un nome e un volto assai conosciuto in Rai per il ruolo del capitano Giulio Tommasi nella fiction "Don Matteo". Ma nulla ancora è stato confermato.

Stesso discorso vale per la giuria. Già tempo fa avevamo parlato di un cambio in arrivo: al posto del commediografo e regista Vincenzo Salemme sarebbe arrivato Cristiano Malgioglio. Per adesso, come nel caso di Montedoro, né la Rai né Conti hanno confermato o smentito la notizia. Detto questo, non bisogna fare altro che attendere il "fatidico" giorno.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati