Televisione

The King’s Man – Le origini, data d’uscita, trailer, cast

Vedremo la data di uscita, il cast, la trama di questo nuovissimo film che è uno dei più attesi del 2021: The King's Man-Le origini

The King's Man - Le origini è uno tra i film d’azione e d’avventura più attesi del 2021. Il seguente film sarebbe il terzo della saga The Kingsman ed è anche il prequel della saga iniziata con Kingsman: Secret Service del 2015 e proseguita con Kingsman: Il Cerchio d'Oro del 2017.  

Data d’uscita di The King's Man - Le origini: 

La data d’uscita del film era prevista per il 2020 ma a causa di ritardi dovuti ai problemi causati dalla pandemia, l’uscita di The King's Man-Le origini la data ufficiale del film è stata prefissata per il 29 Dicembre 2021. Il film è distribuito da Walt Disney Pictures Italia.  


Trama del film: 

Il film racconta come è nata l'Agenzia di Intelligence segreta, chiamata Kingsman e qual è il suo scopo. L'Agenzia nacque in Gran Bretagna durante la prima guerra mondiale ed è proprio in questo periodo che nelle terre inglesi nascono le prime generazioni di guerrieri d’élite. 

Nel film vedremo anche una raccolta delle peggiori tiranni, menti criminali della storia, riuniti tutti insieme per uno scopo a tutti comune, cioè quello di organizzare una guerra che uccida milioni di persone. Solo un uomo, però, potrà tentare di fermarli e sarà una corsa contro il tempo prima che questo possa accadere e così uccidere milioni di persone. 

Da qui nascerà un nobile codice d'onore chiamato Kingsman. Lo scopo di questo codice e quello di difendere l'intera umanità. Inoltre la Kingsman prima di combattere cerca di capire chi è il suo avversario e come può sconfiggerlo per poi abbatterlo. 

Cast di The King's Man-Le origini: 

Il cast del film è composto dai seguenti attori nei seguenti ruoli: 

Ralph Fiennes nei panni del Duke of Oxford 

Gemma Arterton nei panni di Polly 

Matthew Goode nei panni di Tristan 

Tom Hollander nei panni di tre personaggi George V / Wilhelm II / Nicholas II 

Harris Dickinso nei panni di, Conrad 

Djimon Hounsou nei panni di Neil Kenlock 

Charles Dance nei panni di Arthur 

Pierfrancesco Amendola

Sono affascinato dalla tecnologia e dal mondo video ludico che ormai coinvolge sia le nuove che le vecchie generazioni, ma il mio campo di interesse si estende anche al mondo scientifico dove le continue scoperte ampliano i nostri orizzonti culturali e, se impiegate correttamente, possono far progredire il genere umano.

Articoli collegati