Televisione

Venom: La Furia Di Carnage cast, trama, data d’uscita e il trailer sul nuovissimo film della Marvel

Prevista ad autunno 2021 l'uscita di Venom, La Furia Di Carnage cast, trama e il trailer sul nuovissimo film della Marvel, tutte le news.

La data d’uscita del film non è ancora certa, ma si presuppone che possa uscire nell’autunno del 2021. Sperando che la situazione di pandemia da coronavirus possa migliorare e che le sale cinematografiche possano riaprire per poter divulgare il film. La soluzione alternativa? Gli esperti ipotizzano che il film possa essere distribuito in streaming a pagamento.

Quale sarà la trama di Venom: La Furia Di Carnage?

Il film Venom: La Furia Di Carnage è il sequel del primo film della Marvel riguardante l’antieroe, denominato Venom. Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo, il cui nome è Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, chiamato Carnage. Questi è l’alter ego del serial killer Cletus Kasady. Nella scena post credits del primo film, si vede Eddie Brock in sella alla sua moto che raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida. Durante il loro breve dialogo, Carnage preannuncerà che riuscirà ad evadere di prigione, e a compiere una nuova carneficina.


Quali sono le aspettative per questo nuovissimo film?

Gli esperti ipotizzano che il film sarà grandioso come il primo, e che senza ombra di dubbio non mancheranno scene d’azione e colpi di scena. Ovviamente ci si aspetta un ottimo risultato per questo film, perché sicuramente la Marvel avrà fatto un buon lavoro e sarà riuscita a creare un film interessante. Inoltre, il film sarà eccezionale grazie anche al suo attore protagonista, Tom Hardy, che interpreterà i panni di di Venom e di Eddie Brock.

Da chi è composto il cast di questo nuovissimo film?

  • Tom Hardy nei panni di Venom / Eddie Brock
  • Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady
  • Michelle Williams nei panni di Anne Weying
  • Naomie Harris
  • Stephen Graham
  • Reid Scott nei panni del Dr. Dan Lewis
  • Peggy Lu nei panni di Mrs. Chen

Pierfrancesco Amendola

Sono affascinato dalla tecnologia e dal mondo video ludico che ormai coinvolge sia le nuove che le vecchie generazioni, ma il mio campo di interesse si estende anche al mondo scientifico dove le continue scoperte ampliano i nostri orizzonti culturali e, se impiegate correttamente, possono far progredire il genere umano.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *