Televisione

Verissimo del 17 aprile 2021, tra ospiti e cambio di orario

La puntata di Verissimo del 17 aprile 2021 si apre a un orario diverso da solito, oltre ai nuovi volti dello spettacolo pronti a raccontarsi

Anche questo sabato ci aspetta lei, una delle conduttrici più brave della televisione italiana. Stiamo parlando di Silvia Toffanin e dell’appuntamento con Verissimo del 17 aprile 2021. Ancora una volta trascorreremo alcune ore del nostro sabato pomeriggio insieme alla conduttrice. A farci compagnia nel suo studio Mediaset si alterneranno nuovi ospiti pronti a raccontare la loro vita professionale e privata. L’unica cosa che differenzia questo appuntamento dagli altri precedenti è l’orario. Infatti, invece della consueta ora delle 15,30, per questa volta bisognerà attendere qualche ora in più, ovvero 17,00. Per fortuna, per tutti gli affezionati del programma, si tratta di un’eccezione che non si ripeterà.

Tutti gli ospiti di Verissimo del 17 aprile 2021

Iniziamo col dire che la puntata di questo sabato sarà sicuramente apprezzata dai fan di uno dei programmi di successo di Maria De Filippi. Stiamo parlando di “Amici” e di come molti volti della scuola più famosa d’Italia si racconteranno alla Toffanin.


In particolare, la puntata si aprirà con due professori che dividono fortemente sia il pubblico a casa che quello in studio. Parliamo proprio della professoressa di danza Alessandra Celentano, una delle più temute, se non la più temuta. Ma anche di Rudy Zerbi che, come sappiamo, non sta particolarmente simpatico a tutti. Lui di questo ne è consapevole e ne ha fatto un marchio di riconoscimento.

La Celentano, la nipote del più famoso Adriano, si racconterà completamente alla padrona di casa. Parlerà della sua vita privata e soprattutto, ovviamente, di quella professionale. Dagli esordi che l’hanno portata a ballare nei teatri d’Europa alla malattia che l’ha costretta a terminare la sua carriera. Stessa tipologia di racconto sarà quello di Rudy Zerbi, noto critico musicale, ma anche DJ, produttore discografico e conduttore radiofonico presso Radio DeeJay.

Ma i due non saranno di certo gli unici professori a presentarsi alla puntata di Verissimo de 17 aprile. Dopo di loro arriveranno Lorella Cuccarini e Arisa. La prima è una delle ballerine più amate dagli italiani che, attualmente, è in continuo contrasto con la Celentano. Anche lei si racconterà tra privato e lavoro proprio come Arisa. La cantante, una delle protagoniste del recente “Festival di Sanremo”, ha da poco lanciato il suo nuovo singolo “Ortica”.

Infine, dopo i professori arrivano gli studenti, quelli eliminati, purtroppo. Si racconteranno per la prima volta la cantante Enula Bareggi e la ballerina Rosa Di Grazia. Entrambe parleranno del loro percorso artistico all’interno della scuola d’arte più popolare d’Italia.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *