Televisione

Verissimo, gli ospiti delle puntate del 16 e 17 ottobre: dallo sport alla musica

Musica, cinema, sport e tante emozioni: Verissimo torna con il suo doppio appuntamento di sabato 16 e domenica 17 ottobre. Ecco chi vedremo

Il weekend scorso Silvia Toffanin ha dovuto saltare l'appuntamento di domenica del suo programma per via della partita di calcio Italia-Belgio. Adesso, però, per questo fine settimana, 16 e 17 ottobre, "Verissimo" torna sia il sabato che alla domenica pomeriggio. Come sempre l'appuntamento, per entrambe le date, è alle ore 16,30 su Canale 5. E anche questa volta la padrona di casa saprà come intrattenere i suoi affezionati telespettatori. Infatti, attraverso i suoi ospiti, ha cercato di soddisfare i diversi gusti dei telespettatori. Si parlerà di sport, musica e cinema con gli idoli dei giovani di oggi e degli adolescenti di ieri. Detto questo, vediamo chi siederà nel suo studio.

Verissimo, chi sono i personaggi famosi di sabato 16 e domenica 17?

Iniziamo dall'appuntamento di "Verissimo" di sabato pomeriggio 16 ottobre per poi occuparci della domenica 17. Il primo ad entrare in studio è il cantautore Gianluca Grignani. L'autore di canzoni celebri come "Destinazione Paradiso" racconterà della sua carriera professionale. Ovviamente, un grande spazio dell'intervista sarà dedicato ai suoi quattro figli avuti da Francesca Dall’Olio.


A seguire ritornerà in studio Manuela Arcuri, una delle attrici più amate della TV italiana. Sex symbol degli anni '90, la Arcuri mantiene ancora il suo fascino. L'attrice, in particolare, racconterà la sua gioia di essere diventata mamma tempo fa e del suo amore per Mattia.

Si cambia totalmente pagina passando allo sport. Farà la sua entrata trionfale in studio Vanessa Ferrari. La campionessa a Tokyo 2020, che ha vinto la medaglia d'argento, racconterà l'emozione vissuta questa estate. Poi, arriverà in studio Samy Youssef, l'ultimo personaggio famoso eliminato dal programma "Grande Fratello Vip". Anche lui tirerà le somme della sua esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia.

Si ritorna al mondo della recitazione con la bravissima attrice Lunetta Savino. Questa è la prima intervista a "Verissimo" per l'attrice barese che racconterà la sua vita passata ed attuale. Infine, concluderanno la puntata Benjamin Mascolo e Bella Thorne, i due idoli degli adolescenti. Lui è l'ex membro del duo "Benji&Fede" che ha ormai avviato una carriera da solista. Lei è una giovane attrice americana popolare grazie al format Disney "A tutto ritmo". I due sono in procinto di sposarsi due volte, in Italia e, ovviamente, negli USA.

Gli ospiti della domenica pomeriggio

La carrellata di star a "Verissimo" non termina di certo il 16 ottobre, ma continua anche domenica 17. Dopo l'appuntamento di "Amici" di Maria De Filippi, ritorna Silvia Toffanin. Con lei in studio ci sarà Lino Banfi, uno degli attori più amati dagli italiani. Anche lui rievocherà il suo passato come attore emergente fino al successo in età adulta. Non mancherà, poi, ovviamente, uno spazio dedicato alla sua amata famiglia.

Dopo di lui, si resta nel mondo del cinema e della TV con Stefania Sandrelli, un'altra attrice amatissima. Ha condiviso set con registi e attori importanti come Marcello Mastroianni e Vittorio Gassman. L'attrice racconterà tutta la sua vita alla padrona di casa.

Spazio alla musica con Dodi Battaglia, membro dei "Pooh", che racconterà la perdita dell'amata moglie. Infatti, Paola Toeschi ha lasciato il marito lo scorso settembre. Infine, la puntata domenicale si concluderà con Anna Tatangelo che sarà ospite per raccontare la sua prima avventura come conduttrice. Infatti, la cantante romana sarà alla guida di "Scena da matrimonio". Sicuramente, non mancheranno delle domande relative alla sua relazione con Livio Cori.

Intanto, segnaliamo che dal prossimo 20 ottobre alcuni canali Mediaset non saranno più disponibili sui televisori privi di HD.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati