Televisione

Verissimo, gli ospiti delle puntate di sabato 25 e domenica 26 settembre 2021

È in arrivo il secondo doppio appuntamento di Verissimo per il finesettimana del 25 e del 26 settembre. Chi saranno i personaggi famosi?

Silvia Toffanin ha dato ufficialmente avvio alle danze delle nuova stagione del suo programma caratterizzato dai doppi appuntamenti. Anche in questo weekend di fine settembre troveremo interessanti ospiti a Verissimo nelle due puntate del 25 e del 26 settembre 2021. Nel pomeriggio di sabato come in quello di domenica la conduttrice cercherà di soddisfare i gusti dei suoi amati telespettatori che la seguono con molto affetto. Come nelle puntate ed edizioni precedenti verrà dato ampio spazio non solo allo spettacolo, ma anche allo sport. Non mancherà, ovviamente, anche un leggera punta di gossip che non guasta mai. Anche in tal caso, però, la Toffanin saprà utilizzare il suo leggendario garbo, rimanendo discreta senza sembrare mai insistente. Bene, le premesse per un buon fine settimana in compagnia di celebrità ci sono tutte. Vediamo, dunque, chi si farà intervistare per la prima volta e chi, invece, ritornerà di nuovo.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 25 settembre e domenica 26

Iniziamo proprio dal giorno di sabato. In tale occasione la padrona di casa Silvia Toffanin regalerà un sogno a molte fa affettuose della soap opera "Love is in the air", in onda su Canale 5. Infatti, sarà ospite in studio per la prima volta l'affascinante attore Kerem Bürsin. L'attore turco si racconterà tra vita privata e carriera professionale, parlando anche della sua esperienza in Italia e com'è il rapporto coi fan italiani. Non mancherà, poi, uno spazio dedicato alla sua attuale compagna Hande Erçel, conosciuta proprio sul set della fortunata soap opera.


Dopo di lui, che inaugurerà questo week end di Verissimo del 25 e del 26 settembre, ci sarà una campionessa. Stiamo parlando di Veronica Yoko Plebani, orgoglio tutto italiano nelle recenti Paralimpiadi. Una forza della natura che si racconterà nel suo percorso di vita e di crescita professionale. Come dimenticare, infatti, quando ha vinto la medaglia di bronzo nel triathlon?

Poi, l'ultima ospite di sabato è la giornalista sportiva, conduttrice radiofonica e televisiva Diletta Leotta. Tra una chiacchiera e un'altra, la bella conduttrice parlerà anche di alcuni "scandali" che l'hanno vista protagonista. È anche possibile che dirà la sua sulla storia con l'attore turco Can Yaman. Secondo le voci che circolano i due non starebbero più insieme. Si tratta di un'ipotesi confermata dall'assenza della Leotta al Festival di Venezia accanto a Can. Ma fece storcere anche il naso l'assenza, invece, di quest'ultimo al tanto chiacchierato trentesimo compleanno di lei.

Gli ospiti della domenica

A iniziare la domenica ci sarà Sonia Bruganelli, la nuova opinionista del "Grande Fratello Vip". Per la prima volta sarà da sola in studio come protagonista assoluta di un'intervista dedicata solo ed esclusivamente a lei. Erroneamente, infatti, la Bruganelli è ricordata come la sola moglie di Paolo Bonolis. Ma in realtà nella sua vita è stata una modella di fotoromanzi, è dottoressa in Scienza della Comunicazione, imprenditrice e produttrice TV.

Non c'è certezza, ma è molto probabile che domenica ci saranno anche Al Bano e Claudio Amendola. Purtroppo lo stesso format di Verissimo, attraverso il suo sito e la pagina Instagam non ha dichiarato se il cantante e l'attore saranno presenti domenica o sabato. Più che altro si parla di assoluta ipotesi. Scopriremo dove i due artisti saranno "smistati" solo nell'appuntamento di sabato dalle ore 16,30. Lo stesso orario sembra essere confermato dalla pubblicità del programma per l'appuntamento di domenica.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati