Sport

Conference League: netto successo della Roma con il Cska Sofia

Conference League, vittoria schiacciante della Roma 5-1 sul Cska Sofia

La Roma e Mourinho continuano la galoppata di vittorie che li contraddistinguono da inizio stagione. Ottima affermazione in Conference League, vittoria per 5-1 sul Cska Sofia dopo essere passati in svantaggio. Tutta la squadra ha saputo prima reagire, e poi ad annientare l'avversario.

Conference League: Roma-Cska Sofia 5-1

Quello dei giallorossi in Conference League è stato un ottimo esordio che fan ben sperare. Tutta in salita la partita dei padroni di casa, che al 10' minuto si trovano già sotto grazie al gol di Carey. La Roma reagisce e dopo due nitide occasioni trova la rete del pareggio con il suo gioiello Lo. Pellegrini, siamo al 25' minuto. Al 38' minuto è El Shaarawy a portare i giallorossi in vantaggio sul 2-1.


Nel secondo tempo la Roma controlla e al 62' minuto, ancora con Lo. Pellegrini trova la rete del 3-1. Il Cska si arrende e all'80' minuto rimane in 10 uomini per l'espulsione di Wildschut. Gli uomini di Mourinho ne approfittano e chiudono la partita con le reti all'82' minuto di Mancini e all'84' minuto con il nuovo entrato Abraham.

Nell'altra partita del girone C della Roma, il Badoe Glimt ha battuto 3-1 il Zorya.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati