Sport

Inter-Nandez, è fatta: ora da trovare la quadra con il patron del Cagliari

Inter-Nandez, è quasi fatta: il giocatore ha dato l'ok al suo trasferimento, si attende la risposta di Giulini

L'Inter del futuro comincia a prendere forma, dopo l'addio di Hakimi passato al PSG e l'arrivo di Calhanoglu, l'Inter lavora proprio per colmare il buco che si è creato sulla fascia destra. Mentre si cerca di trovare un accordo con l'Arsenal per Bellerin, si lavora per il secondo colpo a centrocampo, Nandez del Cagliari.

Nandez vuole l'Inter, manca l'accordo tra i nerazzurri e Giulini

L'Inter cerca di accelerare la trattativa che porterebbe ad acquistare il forte giocatore uruguaiano Nandez del Cagliari, grande protagonista in positivo nel campionato di Serie A dello scorso anno. Il tecnico Inzaghi lo vuole fortemente e la società sembra intenzionato ad accontentarlo.


Dopo l'acquisto del giocatore ex Milan Calhanoglu, l'Inter continua a guardare in Italia per rafforzare il centrocampo. Accordo praticamente raggiunto con il giocatore del Cagliari Nandez e il suo procuratore, con una proposta di un contratto per 4 anni a 3 milioni a stagione.

È stato proprio il giocatore uruguaiano a chiedere la cessione alla sua società per andare a vivere la sua esperienza dai nerazzurri. Adesso bisogna solo sedersi ad un tavolino ed entrambe le società trovare il giusto accordo per accontentare entrambe.

Incontro Marotta-Giulini per decidere su Nandez

L'Inter e il Cagliari hanno avuto sempre un ottimo rapporto durante il calciomercato, e questa sembra un'altra occasione in cui le due società possono fare affari.

Come sappiamo Naingglolan, a parte qualche infortunio, ha disputato un buon campionato con il Cagliari in prestito. Al giocatore farebbe piacere tornare in Sardegna avendo le porte chiuse all'Inter. Un altro nome caldo che potrebbe essere oggetto di scambio e passare ai rossoblu, è un altro esubero nerazzurro, Dalbert.

L'Inter vorrebbe Nandez con la formula del prestito oneroso, il Cagliari invece chiede a Marotta un acquisto a titolo definitivo del calciatore. Bisogna dire che a Giulini piace tanto Agoume, l'anno scorso allo Spezia, che potrebbe essere inserito nella trattativa Nandez. Su quest'ultimo nome bisognerebbe capire cosa ne pensa Inzaghi; nelle ultime dichiarazioni sembra che il giocatore francese possa far parte dei titolari dell'Inter nella prossima stagione.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati