Sport

Inter-Pergolettese finisce 8-0: doppiette di Darmian, Pinamonti e Satriano

L'Inter, in un'amichevole congiunta, al centro Suning, batte la Pergolettese per 8-0

Più di un allenamento l'incontro giocato dall'Inter oggi pomeriggio alle ore 18,00 contro la Pergolettese, terminate con un risultato roboante, 8-0 per i nerazzurri. Ancora in luce il giovane e grande speranza dell'Inter, Satriano. Doppiette anche per il veterano, ormai abituato ad andare in rete, e doppietta ancora per l'altro vice Lukaku, Pinamonti.

Inter-Pergolettese, 8-0: i nerazzurri vincono e convincono

Quello della squadra di Simone Inzaghi era un vero allenamento con un'amichevole che comunque ha dato delle buone indicazioni. La prima arriva dai piedi del giovane Satriano, che conferma le sue qualità sotto porta e sigla una doppietta che lo aiuta a candidarsi come possibile vice Lukaku.


Non è da meno l'altro giovane, Pinamonti, anche lui pronto a sostituire il campione belga appena se ne presentasse l'occasione; anche per lui una doppietta. La terza doppietta della partita, la sigla Darmian, non nuovo a trovare la rete con i nerazzurri.

Le altre due reti sono arrivati da Gagliardini e dal giovane Nunziatini.

Le trattative di mercato

L'Inter chiude la settimana di allenamento e saltata la trasferta in Florida a causa dell'emergenza Covid, cerca di prepararsi ad affrontare il Genoa nella prima giornata di campionato, organizzando delle partite in casa.

Ci sono ancora dei nodi per Inzaghi, anche se, a parte il ritorno dei nazionali, sembra avere le idee chiare di come far giocare la squadra. Bisogna trovare ancora il sostituto di Hakimi, che si è trasferito al PSG. Sembra quasi fatta per Nandez del Cagliari, bisogna solo mettersi d'accordo con la società.

Trovare un vice Lukaku di spessore è difficile, ma gli impegni sono tanti e non è sicuro l'affidamento ai giovani Pinamonti e Satriano.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati