Sport

Juventus, scoppia il caso: sul web è un coro di protesta unanime

Bufera web in casa Juventus per delle voci su un possibile scambio Ronaldo-Icardi

In queste ore scoppia la polemica in casa Juventus, sul web un coro intero di tifosi si sta ribellando ad una notizia che sta girando in queste ore, che vedrebbe coinvolto un top della squadra bianconera. Ma cerchiamo di capire cosa sta accadendo realmente.

Tifosi della Juventus scatenati sul web

Avrebbe a dir poco del clamoroso secondo la maggior parte dei tifosi bianconeri. Il Corriere dello Sport lancia una bomba di mercato, ma davvero grossa; lo scambio tra Juventus e PSG di Cristiano Ronaldo con Mauro Icardi.


Si sa che Mbappè vorrebbe andare via dal PSG e il Real Madrid è pronto a fare pazzie per averlo. I francesi, dovessero rinunciare a lui, virerebbero direttamente in direzione Cristiano Ronaldo, con la Juventus pronta ad accettare uno scambio con Mauro Icardi, cercato dalla dirigenza bianconera già ai tempi della sua militanza nell’Inter.

Ma per i tifosi della Juventus, tra i due calciatori non c’è paragone, i bianconeri perderebbero tantissimo. Icardi al PSG ha avuto tanti problemi e non ha mai convinto i tifosi francesi. Si parla di uno scambio addirittura alla pari tra i due giocatori, uno scandalo secondo i tifosi bianconeri.

Lo scambio proposto dai tifosi juventini

Per i tifosi della Juventus lo scambio Ronaldo-Icardi avrebbe dell’assurdo e non avrebbe senso. L’unico scambio che i tifosi bianconeri accetterebbero, privandosi di Cristiano Ronaldo, è quello che vedrebbe un ipotetico ritorno in casa bianconera di Paul Pogba.

La Juventus in questo momento deve affrontare ben altri problemi dopo l’infortunio di Arthur che lo terrà lontano dai campi di calcio per due mesi. Si sta cercando di chiudere con il Sassuolo per l’acquisto di Locatelli, ma le società sono distanti 10 milioni di euro. La Juventus ne offre 30 di milioni di euro, il Sassuolo ne vuole 40, che sono quelli che ha offerto l’Arsenal per assicurarsi il calciatore.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *