Sport

Roma umiliata in Conference League: travolta in Norvegia dal Bodoe/Glimt per 6-1

Conference League, la Roma umiliata e sconfitta per 6-1 dal Bodoe/Glimt, e superata in classifica dagli stessi norvegesi

Una brutta serata quella che ha visto la Roma del mister Mourinho impegnata in Norvegia contro il Bode/Glimt nella partita valevole per la Conference League. Una formazione ampiamente rimaneggiata con un turnover massiccio, probabile in vista dell'impegno di campionato di domenica prossima contro il Napoli, ma che purtroppo non ha dato i suoi frutti, e per i giallorossi è stata una disfatta.

Conference League, Roma battuta 6-1 dal Bodoe/Glimt

La Roma ha incassato nel giovedì di Conference League un'umiliante sconfitta contro i norvegesi del Bodoe/Glimt, letteralmente travolta con il punteggio tennistico di 6-1 e cosa ancora più grave, superata in classifica dagli stessi norvegesi.


Gli uomini di Mourinho molto timidi in campo, e i norvegesi ne approfittano; dopo appena venti minuti sono in vantaggio per 2-0, le reti al 8' minuto di Botheim e al 20' minuto di Berg. La Roma finalmente reagisce e al 28' minuto trova la rete con Perez che potrebbe riaprire la partita, si va sul 2-1.

Ad inizio ripresa i giallorossi sostituiti da Mourinho sono tre, e nel cercare di recuperarla la Roma al 52' minuto subisce la rete del 3-1 con la doppietta personale di Botheim. I giallorossi ci provano, ma poi c'è il crollo negli ultimi 20 minuti, e i norvegesi dilagano segnando tre reti. Al 71' e 80' minuto ci pensa Solbakken a siglare la sua doppietta personale, in mezzo al 78' minuto la rete di Pellegrino, per il risultato finale fissato sul 6-1.

Ora per la Roma bisognerà ricomporre i pezzi e pensare al campionato e affrontare il Napoli domenica prossima; anche questo un incontro in campionato per sperare in un posto Champions per l'anno prossimo.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati