Tecnologia

Lotteria degli scontrini: le nuove estrazioni settimanali faranno felice gli acquirenti e i commercianti

Da giovedì 10 giugno partono le nuove estrazioni della lotteria degli scontrini. Ci saranno tutte le settimane, di giovedì, fino al 30 dicembre 2021

La lotteria degli scontrini farà diventare ricchi altre persone con le nuove estrazioni settimanali, che inizieranno da domani 10 giugno. I premi sono davvero molto invitanti, 375mila euro a settimana distribuiti per tutti quelli che effettuano gli acquisti, 75mila euro invece per tutti i commercianti che vendono.

Via alle estrazioni settimanali: la data è quella del 10 giugno

La lotteria degli scontrini era partita a razzo, ma poi sembra essere andata un po’ in sordina; quasi come se nessuno ci credesse. Diverso il discorso del Cashback di Stato, a cui tutti si sono aggrappati.


Da domani in poi, e tutti i giovedì fino al 30 dicembre 2021, ci sarà una estrazione settimanale. Aumenteranno le possibilità di vincita, sia per gli acquirenti che per i commercianti. In attesa del premio finale di dicembre, quasi come la lotteria Italia; si parla di 5 milioni di euro per chi acquista e 1 milione di euro per chi vende.

I premi di domani 10 giugno e chi può partecipare

I premi che verranno distribuiti domani, sono 30 e verranno equamente distribuiti, per un totale di 375mila per chi compra, con 15 premi da 25mila euro ognuno, e 75mila euro per chi vende, suddivisi in 15 premi da 5mila euro.

Ricordiamo che per partecipare alla lotteria degli scontrini, bisogna effettuare i pagamenti esclusivamente elettronici; la strada elettronica è anche l’unica per sapere se abbiamo vinto, in quanto dopo l’estrazione, in caso di vittoria, seguirà una comunicazione.

La via più efficace per ricevere il premio è inserire la propria PEC, che ormai da oggi sostituisce in pieno la vecchia raccomandata con ricevuta di ritorno. Come è ormai noto a tutti la PEC ha un valore a tutti gli effetti legali.

Comunque vada, chi non ha fornito la PEC perché non in possesso, gli verrà recapitata l’eventuale notizia della vincita, tramite raccomandata con la ricevuta di ritorno.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *