Tecnologia

PSPlus: annunciati i titoli del mese di agosto

Sony ha deciso di anticipare l'annuncio dei nuovi titoli gratuiti che saranno disponibili nel mese di agosto per tutti gli abbonati a PSPlus.

Come ogni mese Playstation offre a tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento a “PSPlus” tre titoli gratuiti. Questi potranno essere scaricati in un preciso e limitato periodo di tempo, dopo il quale non sarà possibile procedere al loro download. Ciò significa che il gioco non sarà più disponibile gratuitamente sullo store, ma potrà essere comunque giocato, acquistandolo. Vicini all’approdo del mese di agosto, Sony ha deciso di comunicare, questa volta con grande anticipo, i suoi titoli scaricabili.

PSPlus: nuovo mese, nuovi titoli

Come annunciato sopra, l'azienda nipponica ha deciso di comunicare in anticipo i titoli gratuiti per tutti gli abbonati a PSPlus. Come è possibile leggere dal sito ufficiale di Playstation, questo agosto potremmo mettere mano ai seguenti titoli: Tennis World Tour 2, simulatore sportivo di tennis sviluppato da Breakpoint Studio; Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, gioco di genere sparatutto in terza persona sviluppato da PopCap Games; Hunter's Arena Legends, gioco di combattimento e sopravvivenza sviluppato da Mantisco.


Molto importante ricordare come Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2 sono titoli che possono essere giocati sia sulla nuova console di futura generazione e sia sulla precedente. In altre parole, possono essere giocati sia su Playstation 5 che su Playstation 4. Diverso invece è il discorso con Hunter's Arena Legends, in quanto questo è un titolo in esclusiva Playstation 5. Questi saranno disponibili a partire dal prossimo 3 agosto 2021.


Annunciati i nuovi titoli gratuiti per tutti gli abbonati al PSPlus.
Playstation Plus

Fino a quando potranno essere scaricati i titoli del mese di luglio?

Nel mese di luglio, Sony ha annunciato i seguenti titoli gratuiti: WWE 2K Battlegrounds, titolo di wrestling sviluppato da Saber Interactive; Call of Duty Black Ops 4, gioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch; A Plague Tale Innocence, gioco di genere avventura sviluppato da Asobo Studio. Mentre WWE 2K Battlegrounds e Call of Duty Black Ops 4 potranno essere giocati esclusivamente su Playstation 4, A Plague Tale Innocence potrà essere giocato esclusivamente su Playstation 5.

Molto importante ricordare come questi titoli saranno disponibili gratuitamente fino al prossimo 2 agosto 2021, in quanto il 3 agosto 2021 Sony darà spazio al nuovo catalogo.

Non ci resta dunque che attendere qualche altro giorno, per poter finalmente mettere mano ai nuovi titoli offerti da Playstation e per chi non lo abbia ancora fatto, non esitate a scaricare i titoli ancora disponibili, in modo tale da poter non solo ampliare la vostra lista di titoli ma anche continuare a divertirvi da soli o se volete in compagnia.

Alessandro Cortese

Amante del mondo videoludico, cerco di stare al passo con gli aggiornamenti, di appassionare colui che legge e coloro che si affacciano per la prima volta a questo meraviglioso mondo.

Articoli collegati