Tecnologia

Xbox Game Pass: imperdibile promozione per il Black Friday

Microsoft ha lanciato un imperdibile promozione a tutti gli utenti Xbox per poter celebrare il Black Friday: Xbox Game Pass ad un euro.

Per poter celebrare al meglio l'ormai vicino giorno del Black Friday, Microsoft ha rilasciato a tutti gli utenti un offerta imperdibile che farà felice tutti coloro che avevano intenzione di sottoscrivere un abbonamento ad Xbox Game Pass, senza voler esagerare col prezzo. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Xbox Game Pass: la versione Ultimate a soli un euro per tre mesi

Come annunciato sopra, Microsoft ha rilasciato un importante promozione per Xbox Game Pass per celebrare anch'essa il giorno del Black Friday. La promozione riguarda sia la versione Ultimate che quella per PC. Riguardo il costo, sarà possibile iniziare a sottoscrivere un abbonamento al vasto catalogo di titoli per Xbox per ben tre mesi ad un prezzo completamente stracciato. Per essere più precisi, l'attivazione sarà possibile infatti, pagando solo un euro, a fronte dei tradizionali prezzi mensili: 12.99 euro (Game Pass Ultimate) e 9.99 euro (Game Pass per PC). È molto importante ricordare come questa promozione non vale però per la versione standard, che rimane sempre ad un prezzo di 9,99 euro al mese.


Molto importante ricordare come la differenza con la versione standard è enorme. Questo è dovuto al fatto che Xbox Game Pass Ultimate offre agli utenti anche l'opportunità di godere di tutti i vantaggi offerti da Xbox LIVE Gold e da EA PLAY. Mentre nel primo caso, sarà possibile giocare online e scaricare i quattro titoli gratuiti dati mensilmente, nel secondo sarà possibile godere di tutti i vantaggi promossi da Electronic Arts.


Xbox Game Pass: imperdibile promozione per il Black Friday
Xbox Game Pass: imperdibile promozione per il Black Friday

True Achievements: a fine novembre nuovi giochi old-gen

True Achievements ha rivelato uno strano movimento da parte di Microsoft, che potrebbe significare l'introduzione di nuovi titoli in retrocompatibilità nel catalogo. Da come è possibile leggere dal post pubblicato su Twitter, sarà possibile mettere mano su grandi titoli, come Full Spectrum Warrior: Ten HammersDead or Alive 3GladiusGunvalkyrieAdvent RisingDead or Alive Ultimate e Chicken Little.

Per quanto riguarda la data di uscita, i titoli Old-gen saranno disponibili per il download solo il prossimo 30 novembre 2021. È molto importante sottolineare come di questa notizia non abbiamo ancora a disposizione l'ufficialità. Per questo motivo è necessario prendere questa informazione con le pinze e con la dovuta attenzione del caso.

Insomma non resta che attendere informazioni ufficiali da parte dell'azienda statunitense e nel frattempo non perdiamoci la grande promozione messa in ballo, per poter godere del vasto catalogo di titoli offerto a tutti i possessori di Xbox Game Pass Ultimate.

Alessandro Cortese

Amante del mondo videoludico, cerco di stare al passo con gli aggiornamenti, di appassionare colui che legge e coloro che si affacciano per la prima volta a questo meraviglioso mondo.

Articoli collegati