Viaggi, arte e cultura

Le offerte da non perdere per voli super convenienti, ecco le date da ricordare

Alcune compagnie aeree hanno lanciato delle offerte economiche per i voli di alcune date specifiche di ottobre. Ecco quali sono e per dove

Le due compagnie low cost EasyJet e Ryanair hanno annunciato delle offerte super economiche per alcuni voli del mese di ottobre. Si tratta di un'occasione da non farsi scappare e da prendere al volo per organizzarsi un viaggetto di completo relax. In effetti, in vista della festività di Halloween, si potrebbe anche pensare di staccare un po' la spina dalla vita di tutti i giorni. Come si suol dire, l'occasione fa l'uomo ladro, e questa è davvero una di quelle situazioni. Ma non è finita qui perché le due compagnie aeree hanno aggiunto anche delle nuove rotte legate alla città di Milano. Vediamo più nello specifico di cosa si tratta.

Nuove offerte per voli economici per il mese di ottobre e non solo

Iniziamo da Raynar, sicuramente la compagnia low cost più famosa di tutto il mondo. Le sue nuove destinazioni da Milano-Bergamo sono le città di Birmingham e Tolosa. Ma anche Liverpool, Stoccolma e Helsinki. Dopo l'annuncio delle nuove rotte, passiamo ai voli economici.


A soli 4,99 euro è possibile prendere un aereo in partenza da Milano-Bergamo e con destinazione Nis. Si tratta di un grande affare dato che per arrivare nella città serba bisognava pagare, all'inizio, 11,99 euro. Sicuramente anche il prezzo iniziale non era niente male, ma l'abbassamento ulteriore del costo potrebbe interessare a un numero più elevato di persone. La data da segnare sul proprio calendario, per questa occasione, è quella del 26 ottobre. Gli orari da tenere a mente sono le ore 15,00 per la partenza e le ore 16,50 per quanto riguarda l'arrivo.

Invece, dopo 3 giorni, esattamente il 29 ottobre, con soli 7,99 si potrà partire da Roma-Ciampino per Kos. L'orario di partenza è alle ore 07,30 del mattino con orario di arrivo previsto per le 10,45.

Altre rotte e biglietti convenienti

L'altra compagnia low cost ricca di voli con valide offerte è la Easyjet. Questa ha aggiunto alla Milano-Malpensa la rotta verso Porto, nota città del Portogallo. La stessa sarà avviata a partire dalla data del 20 febbraio prossimo con frequenza giornaliera. Sempre dallo stesso mese e con la stessa compagnia si potranno raggiungere anche altri posti. Parliamo di Aqaba, Lanzarote e Tel Aviv. A queste si aggiungono anche Fuerteventura, Sharm el Sheikh e Tenerife.

Un'offerta da tenere in grande considerazione è il volo che parte da Roma-Fiumicino per Nizza. La data da segnare è quella del 10 novembre con un biglietto di soli 20,99 euro. La partenza è prevista per le 12,00 di mattina e l'arrivo per le 13,10. L'ultimo volto su cui farci un pensierino, e che parte sempre da Roma-Fiumicino, è quello diretto a Londra Gatwick. Il costo del biglietto è di 17,99 euro. Per quanto riguarda gli orari quello di partenza è delle ore 20,55 mentre l'arrivo è previsto alle ore 22,30.

Intanto, in vista del Natale segnaliamo i Mercatini di Natale realizzati a Roma Sud.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati