Viaggi, arte e cultura

Ryanair, solo per oggi le nuove offerte a meno di 20 euro: approfittatene subito

Ryanair, si riparte, prezzi imbattibili per chi vuole viaggiare questa estate ma anche il prossimo inverno

Ryanair annuncia, da oggi, sei nuove rotte a prezzi vantaggiosi, si parte da 20 euro. Coinvolgono l'aeroporto di Genova, con cui la compagnia ha degli ottimi rapporti dal 1999. Ricordiamo che la compagnia conta da questo aeroporto ben 22 voli settimanali con 9 destinazioni diverse.

Ryanair, nuove offerte a partire da 20 euro

Le nuove offerte sono valide da oggi, in partenza da Genova, e prevedono sei nuove destinazioni, una estiva, Malta, e altre cinque invernali: Palermo, Bucarest, Catania, Beuxelles e Brindisi. Ricordiamo quelle già in essere, Londra, Bari e Napoli. Per tutti coloro che intendono intraprendere uno di questi viaggi, il prezzo è scontatissimo.


Inoltre i passeggeri possono usufruire dell'offerta "Zero supplemento Cambio Volo", nel caso si dovesse cambiare il piano di volo. La super promozione è valida per viaggi prenotati fino a marzo 2022, con i prezzi che partono da euro 19,99, e prenotabili fino alla mezzanotte del 29 luglio 2021.

Ryanair vuole guardare avanti e al futuro, che grande alle ottime campagne di vaccinazioni, e al certificato verde digitale, prevede una ripresa quasi totale dei viaggi, sia per questa estate, che per il prossimo inverno.

Le nuove rotte sia estive che invernali riguardano l'aeroporto di Genova. Altra novità l'abolizione dell'addizionale comunale fino al 2025, che serve alla crescita del traffico aereo italiano e che Ryanair riesce a fornire; presto la consegna di 210 Boeing 8-200.

Ryanair sodalizio con l'aeroporto di Genova

Il sodalizio tra Ryanair e l'aeroporto di Genova esiste dal 1999, ma ancora più importante diventa con le nuove tratte e i nuovi sconti. Il vettore irlandese ha deciso che la Liguria può essere il suo vero trampolino di lancio necessario a livello nazionale e internazionale, con la speranza di attirare dei nuovi flussi di viaggiatori. In questo modo, sia Ryanair che la Regione Liguria ne trarrebbero vantaggio anche a livello di turismo e per il commercio delle attività in Regione.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati