L’attesa sta per finire, il tour di Vasco e l’ospite inatteso: caccia ai biglietti

L’attesa è ormai prossima alla fine, i mesi che hanno separato l’artista dal suo pubblico sono oggi soltanto un lontano ricordo.

Tanti, troppi i mesi che hanno separato Vasco Rossi dal suo pubblico. Il Tour annunciato per il 2022 sta per avere inizio e sempre nuove informazioni fanno gola ai fan di tutto il paese. I biglietti sono ancora disponibili con fasce di prezzo che ormai rendono possibile l’acquisto praticamente a chiunque. In più una sorpresa che forse nessuno si aspettava.

Vasco Rossi tour
Facebook

L’attesa è tutto per l’inizio del tour di Vasco Rossi 2022 che vedrà centinaia di migliaia di fan riversarsi negli stadi e non solo, di tutta Italia per vivere ancora una volta un momento magico insieme al loro artista preferito. I biglietti per i singoli eventi sono ancora disponibili ed anche in diversi settori. Attraverso i canali ufficiali della produzione, parliamo in questo caso del portale “Vivaticket” è infatti possibile verificare città per città le varie disponibilità di tagliando. Prezzi che in alcuni casi arrivano a costare anche 700 euro per posto.

Siamo alla fine della lunga attesa iniziata a fine 2021. Nel frattempo gli appassionati della musica di Vasco Rossi potranno gustarsi il novo singolo appena uscito. Una collaborazione inedita tra Vasco Rossi per l’appunto e Marracash. Il titolo del brano in questione è “La pioggia della domenica”. Il giovane artista segnato dalla possibilità di collaborare con un mito assoluto della musica italiana e non solo ha commentato in questo modo l’evento sul suo profilo Instagram: “Beh è inutile che io stia qui a ribadirvi il mio rispetto e ammirazione per Vasco Rossi”.

L’attesa sta per finire, il tour di Vasco e l’ospite inatteso: Marracash e l’evento organizzato per Save The Children

Il pezzo in questione contribuirà attraverso i proventi della sua vendita, che si spera possa andare a gonfie vele, a sostenere Save The Children, associazione che da anni ormai raccoglie fondi per aiutare i bambini in difficoltà in ogni angolo del paese ed attraverso qualsiasi di manifestazione o intervento. Una collaborazione che quindi nasce con la migliore delle intenzioni, fare qualcosa per chi sta peggio, per chi non può essere felice, sereno, per chi non ha la possibilità di immaginare un futuro poi tanto diverso dal presente.

Nel frattempo, cosi come si diceva cresce l’attesa per il tour che prenderà il via da Trento alla Trentino Music Arena il prossimo 20 maggio. L’evento è quasi sold out. Al momento sono disponibili soltanto i tagliandi per il Pit 2 al prezzo di 73,14 euro e quelli per il Pit 3 interi al prezzo di 54,86 euro. Per l’evento in questione sarà possibile acquistare contemporaneamente un massimo di cinque biglietti. Posti ancora disponibili inoltre per altre tappe del grande tour di Vasco Rossi che toccherà praticamente ogni latitudine del nostro paese.

La tappa di Torino, del prossimo 30 giugno no ha ancora, ad esempio segnato il sold out. Anche li, con il concerto che si terrà allo Stadio Olimpico del capoluogo piemontese sarà possibile acquistare i pochi tagliandi rimasti a disposizione. Esattamente parliamo di 89 posti in Tribuna Ovest numerata con però una visione laterale limitata, al prezzo di 97,52 euro. Inoltre ci saranno altri 96 posti disponibili per il settore dei Distinti Est, anche qui con visione laterale limitata, al prezzo di 79,74 euro.

Sold out tutte le altre tappe del grandissimo tour che annuncia il ritorno sul palco di Vasco Rossi dal prossimo maggio. Un evento che sta già riscaldando cuore ed anima dei fan dell’artista che da troppo tempo ormai mancava dalle scene. L’attesa insomma sta per terminare, l’estate si preannuncia più viva e calda che mai. La musica tornerà a scaldare le nostre serate ed i nostri momenti da ricordare per sempre.

Gestione cookie