Chiara Nasti, la re Mida dei social network, i suoi post sono pagati con cifre pazzesche

Chiara Nasti è una delle più note e importanti influencers italiane grazie a milioni di followers che richiama sui vari social network.

Ma la Nasti è spesso balzata agli onori della cronaca anche per le sue relazioni sentimentali, in particolare quelle con il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo, e con l’attuale compagno, Mattia Zaccagni, della Lazio ma in prestito alla squadra del Verona in questa stagione.

Chiara Nasti
Foto Instagram

Nel maggio di quest’anno la coppia ha affittato addirittura lo stadio Olimpico di Roma per far sapere a tutti il sesso del bambino che aspettano (“it’s a boy”). Una scelta spettacolare che ha fatto discutere e storcere il naso a molti anche per il costo iperbolico di un evento che di solito appartiene alla sfera privata di una coppia.

In questo articolo cercheremo di raccontare un po’ della sua storia e i suoi incredibili guadagni legati alla sua attività sui social (ma non solo).

La Nasti ha aperto il suo primo blog quando aveva solo 15 anni!

Chiara Nasti è nata il 22 gennaio del 1998 nel rione napoletano di Materdei, i genitori erano due commercianti. La ragazza si dimostra molto precoce e determinata infatti a soli 15 quindici anni apre un blog, chiaranasti.it, che molto rapidamente ottiene un grande successo grazie a post che narrano la sua vita quotidiana dando anche dei suggerimenti in tema di bellezza e di moda.

Il successo è tanto che la giovane partenopea viene invitata da Piero Chiambretti Nasti come ospite del programma Mediaset “Chiambretti Night”. Nel 2014, ad appena sedici anni, pubblica per la Mondadori il libro “@nastilove – Diario di una fashion blogger”, nella quale dà dei suggerimenti di stile e di abbigliamento e anche delle dritte per avere un outfit all’ultimo grido.

Continua anche la sua carriera televisiva: presenta gli “Italian Mtv Awards”, viene scelta come reporter per gli “European Music Awards” in seguito a un sondaggio svoltosi su Instagram. Nel 2018 partecipa come concorrente all'”Isola dei Famosi”, il celbre format presentato in quella stagione dalla Marcuzzi. Attualmente viene considerata, giustamente, insieme a Chiara Ferragni, una delle web influencers più importanti del Belpaese.

Anche la sua vita sentimentale, come abbiamo sopra accennato, è molto glamour: l’abbiamo vista in compagnia di Emanuele Borriello, fratello del calciatore Marco, poi, nel 2018 ha come fidanzata Ugo M. Abbamonte. Fino ad arrivare alle relazioni con i calciatori Zaniolo e Zaccagni

Ecco i canali social della Nasti

Chiara Nasti come è facile intuire è iper attiva su tutti i social network più noti. Ecco quali sono le sue pagine ufficiali:

Facebook: https://www.facebook.com/ChiaraNastiOfficial/
Instagram: https://www.instagram.com/nastilove/
Twitter: https://twitter.com/ChiaraNastii
YouTube: https://www.youtube.com/user/chiaranasti

Scopriamo i guadagni stratosferici della top influcer

Come abbiamo visto la carriera di questa ragazza napoletana verace è iniziato molto presto e quasi subito ha destato l’interesse di molti marchi di moda. Ha iniziato dunque come testimonial e, pian piano, ha deciso di lanciare una sua attività imprenditoriale, creando un suo marchio che ovviamente sponsorizza lei stessa.

Il suo marchio è “Plume” ed opera sempre nel campo della moda. E’ un’attività nata on – line, ma che in un breve arco di tempo ha spinto Chiara ad allestire anche uno shop fisico che gestisce con la sorella Angela.

Dunque la Nasti nonostante la giovane età ha già nel suo curriculum vitae molte esperienze: influencer, scrittrice, imprenditrice, conduttrice e ospite di programmi televisivi.

Ma quali sono i proventi di tutte queste attività? Come spesso accade in queste situazioni non ci sono cifre ufficiali ma secondo alcuni organi di informazione Chiara Nasti riuscirebbe ad incassare circa 3.000 euro per ogni post che viene condiviso sulla sua pagina di Instagram e che contiene al suo interno una sponsorizzazione.

Tanto? Si ma probabilmente si tratta di cifre inferiori alla realtà visto che proprio su Istagram l’influencer ha oltre due milioni di followers. E’ facile immaginare che, nonostante la giovane età, il suo patrimonio farebbe già la gioia di tantissime persone.

Gestione cookie