Occasione di lavoro in Friuli Venezia Giulia. Nella provincia di Gorizia selezioni in corso finalizzate all’assunzione di 6 Educatori professionali da inserire presso casa famiglia.
Termine ultimo il prossimo 27 ottobre e sede di lavoro a Capriva del Friuli.
Nuove opportunità lavorative in Friuli Venezia Giulia. Nella provincia di Gorizia hanno preso il via le selezioni in corso finalizzate all’assunzione di 6 Educatori professionali da inserire presso casa famiglia
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà proposto un contratto a scadenza con potenziale conversione in contratto a tempo indeterminato.
Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione fissato al prossimo 27 ottobre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Occasione di lavoro in provincia di Gorizia, le mansioni degli educatori
Sarebbero allora 6 posti di lavoro messi a disposizione, figure ricercate quelle di educatore professionale.
Il lavoro sarà svolto nella Provincia di Gorizia, e per l’esattezza nel contesto della Fondazione Villa Russiz con sede presso Capriva del Friuli.
Gli educatori e le educatrici dovranno impegnarsi in attività socio educative a supporto di minori aventi problematiche di natura sociale e difficoltà nei rapporti con le proprie famiglie.
Cosa presentare al momento della domanda per lavoro a Gorizia
Per prendere parte alla selezione finalizzata all’assunzione di 6 Educatori professionali da inserire presso casa famiglia in provincia di Gorizia sarà essenziale presentare una serie di requisiti in sede di invio della domanda di ammissione. Segnaliamo:
- L’essere laureandi o laureati in scienze dell’educazione o di educatore professionale socio-pedagogico, o 60 CFU (Legge Iori);
- Padronanza lingue straniere: inglese e/o francese preferibilmente;
- Dimestichezza di programmi informatici: pacchetto Office (Excel, Word) di base;
- L’essere in possesso di una patente di guida della categoria B in corso di validità.
Tipologia contrattuale e retribuzione prevista
A coloro che prenderanno parte alla selezione finalizzata all’assunzione di 6 Educatori professionali da inserire presso casa famiglia in provincia di Gorizia e saranno infine assunti sarà proposto un contratto a scadenza dalla durata semestrale, prolungabile. Prevista anche una potenziale modifica in contratto a tempo indeterminato.
Il contratto lavorativo immagina 34 ore di attività settimanali. Sono presi in considerazione turni festivi e notturni.
Come ed entro quando inviare la domanda per educatori professionali a Gorizia
Per inviare la propria domanda di ammissione e partecipare alla selezione finalizzata all’assunzione di 6 Educatori professionali da inserire presso casa famiglia in provincia di Gorizia, sarà essenziale inoltrare il proprio Curriculum Vitae tramite mail, scrivendo all’indirizzo: casafamiglia@villarussiz.it, indicando in oggetto “Educatori Professionali Rif: B712-64433”.
Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione fissato al prossimo 27 ottobre.