Occasione di lavoro nel Lazio. A Roma aperta una selezione finalizzata all’assunzione di 5 elettricisti e installatori di impianti elettrici.
Termine ultimo per inoltrare la domanda di ammissione è fissato al prossimo 31 dicembre.
Nuove opportunità di lavoro nel Lazio. A Roma aperta una selezione finalizzata all’assunzione di elettricisti e installatori di impianti elettrici. Si andranno a selezionare difatti 5 nuovi addetti che saranno poi inserito presso una società qualificata in impiantistica elettrica.
Termine ultimo per inoltrare la domanda di ammissione è fissato al prossimo 31 dicembre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
A Roma si cercano nuovi figure professionali: elettricisti e impiantisti
È stata proprio la Regione Lazio a comunicare della selezione finalizzata all’assunzione di 5 elettricisti e installatori di impianti elettrici da inserire a Roma e provincia presso una società attiva nel comparto dell’installazione di impianti elettrici.
L’iter selettivo è amministrato dal Centro per l’Impiego di Roma Tiburtina.
Cosa presentare al momento della domanda per lavoro elettricisti a Roma e provincia
Coloro che vorranno prendere parte selezione finalizzata all’assunzione di 5 elettricisti e installatori di impianti elettrici da inserire a Roma e provincia presso una società attiva nel comparto dell’installazione di impianti elettrici dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Segnaliamo alcuni essenziali:
- Avere conseguito il diploma di perito elettronico e aver frequentato corso professionale di impianti elettrici;
- l’essere in possesso di patente categoria B in corso di validità e automunito.
In più sarà valutato come requisito preferenziale l’aver preso parte a un corso PLE- PES/PAV/PEI (per operatori agli impianti elettrici).
Tipologia contrattuale proposta dall’azienda
La società proporrà a coloro che saranno assunti una tipologia di contratto a scadenza e a tempo pieno.
Come ed entro quando inviare la domanda per selezione elettricisti e impiantisti a Roma
Termine ultimo per inoltrare la domanda di ammissione è fissato al prossimo 31 dicembre.
Coloro che vorranno prendere parte alla selezione finalizzata all’assunzione di 5 elettricisti e installatori di impianti elettrici da inserire a Roma e provincia presso una società attiva nel comparto dell’installazione di impianti elettrici dovranno farlo inoltrando il modello predisposto ad hoc per l’istanza inviando tramite mail all’indirizzo info@impresaperfettiluciano.it, segnalando nell’oggetto il riferimento ID del profilo scelto, segnalato nella locandina raggiungibile tramite link in chiusura di articolo.
Nella email andrà allegato un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con tanto di consenso al trattamento dei dati personali, da compilare preferibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e rinominando il file con proprio nome e cognome. Ecco il link della locandina.