Nuova opportunità di lavoro in Trentino Alto Adige. La provincia di Trento ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di Operatori Socio Sanitari da inserire presso 3 APSP.
I posti messi a disposizione saranno 20. Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 28 novembre.
Nuova occasione di impiego in Trentino Alto Adige. La provincia di Trento ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 20 Operatori Socio Sanitari da inserire presso 3 APSP.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la Provincia proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato, categoria B – livello evoluto, 1ˆ posizione retributiva.
Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 28 novembre.
Come saranno distribuiti i posti messi a disposizione dalla Provincia di Trento
Coloro che saranno selezionati in seguito alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di Operatori Socio Sanitari indetta dalla Provincia di Trento, verranno così ripartiti all’interno delle APSP della medesima provincia:
- 8 unità full time presso l’A.P.S.P. “Giovanni Endrizzi” di Lavis (Istituto capofila);
- 3 unità full time pieno presso l’A.P.S.P. “Cristani – De Luca” di Mezzocorona;
- 6 unità full time e 3 unità part time presso l’A.P.S.P. “San Giovanni” di Mezzolombardo.
Cosa presentare al momento della domanda per lavoro Operatore Socio Sanitario
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 20 Operatori Socio Sanitari da inserire presso 3 APSP bandita dalla Provincia di Trento dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: aver conseguito diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) e possedere certificato di competenza professionale di Operatore Socio Sanitario.
Iter selettivo lavoro Operatore Socio Sanitario
Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti (al di sopra delle 50 domande pervenute), la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.
La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale (pratica). Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.
Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale Operatori Socio Sanitari a Trento
Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 20 Operatori Socio Sanitari da inserire presso 3 APSP bandita dalla Provincia di Trento i potenziali candidati dovranno redigere il modello predisposto ad hoc, da inviare successivamente attenendosi a una delle prassi segnalate a seguire:
- Per mezzo di una raccomandata con ricevuta di ritorno
- Inviando una PEC all’indirizzo: amministrazione@pec.apsplavis.it
Per prendere visione di ulteriori indicazioni riguardanti la suddetta procedura concorsuale il suggerimento è quello di consultare con attenzione il bando ufficiale.