Nuova occasione di lavoro in tutta Italia, la chance arriva da celebre brand di punti vendita specializzati in elettronica, informatica, tecnologia ed elettrodomestici.
Sono in corso le selezioni Mediaworld finalizzate all’assunzione di nuove risorse, come addetti vendita, magazzino, etc., da inserire nei suoi punti vendita. Gli store dove saranno inseriti i neo assunti sono dislocati in tutta la penisola. Ecco i dettagli dell’offerta.
Nuova opportunità lavorativa da cogliere in tutta Italia. La chance è messa a disposizione da popolare brand di punti vendita specializzati in elettronica, informatica, tecnologia ed elettrodomestici. Difatti hanno preso il via le selezioni Mediaworld finalizzate all’assunzione di nuove risorse, come addetti vendita, magazzino, etc., da inserire nei suoi punti vendita.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Mediaworld alla ricerca di nuovi collaboratori, ecco i profili professionali
Mediaworld ha quindi spalancato le sue porte, mettendo a disposizione nuove opportunità di lavoro.
Il Gruppo è perlopiù alla ricerca di Commessi e diverse professionalità da inserire all’interno degli store del marchio, sia di prossima inaugurazione sia in quelli già in attività sul territorio. Non mancheranno assunzioni presso la sede centrale dell’azienda.
Attualmente sono tantissime le regioni coinvolte nella campagna di recruiting:
Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Marche, Veneto, Trentino Alto Adige, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Liguria, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia e Lazio.
Mediaworld è alla ricerca di addetti di varia competenza (vendita, logistica) con contratto a tempo a scadenza e parziale, che siano disponibili a lavoro su turnazione e durante i fine settimana.
La ricerca è volta anche all’assunzione di manager/team leader di punto vendita/capi settore per i punti vendita di Perugia e Carpi (Modena). Qui sarà richiesta esperienza almeno biennale in analogo ruolo.
Si cercano anche professionalità di varia competenza per la sede di Verano (Monza Brianza), settori interessati Commerciale e Risorse Umane. In questa circostanza si metteranno a disposizione stage per quanti siano alla prima esperienza di lavoro.
Iter selettivo previsto dal Gruppo
Il procedimento di selezioni predisposto da Mediaworld è suddiviso in differenti momenti, il primo prevede la valutazione delle domande di ammissione giunte in azienda tramite procedura telematica. I profili ritenuti maggiormente interessanti e idonei per la società, dovranno in seguito accedere alla seguente fase di valutazione gestita in prima istanza dagli Addetti ai lavori delle Risorse Umane o dal Direttore di Punto Vendita.
Qui saranno prese in considerazione diverse caratteristiche degli aspiranti, si pensi alla passione per il mondo dell’elettronica, la propensione al cliente e il rendersi disponibile alla mobilità territoriale.
Come inviare domanda di ammissione alle selezioni di Mediaworld
Per prendere parte alle selezioni Mediaworld finalizzate all’assunzione di nuove risorse, come addetti vendita, magazzino, etc., da inserire nei suoi punti vendita in tutta Italia, i potenziali candidati dovranno inviare domanda di ammissione collegandosi al servizio online gratuito dedicato alle potenziali assunzioni, tramite la piattaforma telematica MediaWorld Lavora con noi, sulla quale saranno rese note le posizioni lavorative attualmente aperte sia presso l’Headquarters sia nei punti vendita operanti in tutta la penisola.